![]() |
Dopo i vostri consigli ho messo in funzione la co2 in gel ma credo di aver esagerato. Ho trovato quasi tutti i pesci morti dopo un giorno. C'è da dire però che l'impianto va benissiimo. Oggi acquisto un test per la co2 e vi farò sapere
|
ma quante bolle hai messo al minuto?
e che valore hai di Kh e Ph? |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
e sei così tranquillo? io non avrei potuto scrivere al pc, perchè avrei avuto tutte le dita rotte per le martellate ricevute.... |
quoto ElBarto, io mi sarei suicidato con i pesci #80 ma con cosa lo hai fatto con cianuro #19 controlla presto i valori e chiudila per il momento la co2 #23
|
Non so se è già stato detto (non mi sono letto tutti i post) cmq si può evitare di comprare il colorante. Basta far riscaldare per un po' pochissimo zucchero senza acqua . In questo modo si ottiene il caramello. Poi bisogna versare (con prudenza perchè la pentola è calda) l'acqua , si mescola e si otterrà l'acqua colorata :D
|
xmichael84x, io nn uso il colorante tanto cmq diventa giallino e si vede la diff. con il lievito :-))
|
e cmq il lievito è opaco e il gel trasparente
|
la mia Co2 a gel funziona che è una meraviglia, ma vorrei pulire la porosa, che si è un po' ingiallita. voi con quale/i prodotti la pulite?
|
puoi pulirla con la candeggina, ma poi sciacquala banissimo finche non smette di fare puzza
|
denkiu! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |