![]() |
brachidanyo
1 Flourish+10Tabs(vengono inserite in1bustina)art.321079 euro 14.17 1 Seachem excel 500 ml. art. 321032 euro 14,17 1 Potassium 250ml art. 321041 euro 8.68 1 Iron 250ml art. 321051 euro 8.68 1 Trace250ml art. 321081 euro 8.68 1 Jbl NO3 Test set art. 050730 euro 12.91 1 Jbl NO2 Test set art. 050720 euro 8.68 1 spedizione / 3 euro 4.32 Totale: 80.29 visto le vostre liste ho cambiato anche io il formato dell excel ;-) controllate il prezzo del test per no2 perche a me sembra 8 euri,poi nn so oggi do un ultimo sguardo. per losmistamento luker te facevi da tramite giusto?cmq permenon ci sono problemi anche nel venire a ritirare tutto a napoli per luca: 7flourite??? ma che ci devi piantumare casa? :-D :-D :-D comunque mi chiamo enzo, piacere di conoscervi raga |
IO le artemie le utilizzo regolarmente per gli avannotti, al momento ho i dario dario, ma spero di avere a breve anche dicrossus e apistogramma in ripro, per cui uso solo i naupli nn le faccio crescere, ai + grandi come vivo dò dafnie e ostracodi.
luca se nn sbaglio tu abiti a Pianura? per me nn è un problema, solo che c'era matt che forse preferiva fare capo a me, se nn partecipa + va bene così il fluorish ne ho ancora, vi consiglio di prendere per ogni dose di fluorish quantità doppie di tutti gli altri e quadruple di excel, ad es. 250 di florish 500 di iron potassium e trace e 1 l di excel, se fertilizzate secondo il normale protocollo |
luca ma con 50 kg di fluorite mi sembrano pochi i fertilizzanti e poi perchè la rossa? se ne parla ovunque male
|
no marco abitiamo vicini, abito a pochi minuti dalla toscanella.
Enzo per me portarti la roba a Caserta non è assolutamente un problema...ci vengo almeno una volta ogni 7-10 giorni quindi...fai tu =P No per le artemie ti chiedevo come ti trovavi, se era scocciante...se perdevi tempo nel farle fare la schiusa e dove le conservi... No non credo di prendere la rossa, sono sinceramente indeciso...so che ne parlano non bene perchè + polverosa...in realtà volevo provare a fare 5 normali + 2 rosse. Insomma se non si è capito mi piace sperimentare e il colore rosso pure :D Cmq se siamo tutti d'accordo e i calcoli che abbiamo fatto sono OK domani possiamo pure ordinare per me. |
#24 un ultimo consiglio:
ho delle alghe veri sul vetro,a puntinie durissime.che mi consigliate di prendere dal sito? |
di misurare i valori e di dare un occhio alla luce che arriva indirettamente sulla vasca :-))
|
#24 me sa che è il filtro che non ce la fa,perche sto problema ce l ho da quando ho i discus:avendo il ghiaietto di fondo mi rimane del cibo che manco i cory riescono a raggiungere...puo essere?
comunque mi riferivo a raschietti o a spugne specifiche genio :-D |
Lamette da barba gilette e passa la paura.. ;-)
|
usa lo spazzolino ( nn sto skerzando !! )
|
ok grazie.
per quest ordine?concludiamo visto che siamosolo noi tre? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |