![]() |
bibarassa, si ci sono animali che eagiscono prima di altri scurendo ad esempio non è facile cmq. Io però ho notato che l'effetto diminuisce molto se la vasca è "grassa".
|
ragazzi cosa significa la vasca è grassa o magra?? #24 +/- carico organico??
se si l'unico metodo per portare il c. organico vicino allo 0 sono i cambi d'acqua?? |
tropic74,
no.. ma una buona struttura di base... i nutrienti prossimi allo zero si ottengono con: corretta alimentazione, corretta illuminazione, corretto movimento, corretto skimmer... ecc ecc insomma con una corretta gestione... |
Ciao a tutti,
ieri sera ho aggiunto la mia prima dose di zeospur 2 (1,5 ml su 230 l netti) e stamattina..................sorpresa.............. ............tutti i coralli con una colorazione mai vista..................stupendi........che dire, come prima volta sono veramente soddisfatto.........................grande Zeovit. Ciao |
oggi ho inserito la mia prima dose di zeo...2 .......2ml su 300lt....vedremo in questi gg!! #24
|
bhe!! si sono schiariti un po' ma nessuna cosa spettacolare!! #24
|
tropic74, ma usi integralmente il sistema zeovit o hai aggiunto solo lo zeospur2? perchè io ho avuto, al contrario di te, ottimi risultati
Ciao |
bibarassa, no no il mio è un sistema berlinese puro!
ho voluto provare lo zeospur2 perche ne ho sentito tanto parlare,e mi hanno detto che puo essere usato anche in vasca non zeovit!! |
tropic74, puo darsi allora che in vasche non zeovit abbia un efficacia minore e questo spiegherebbe, forse, la differenza di risultato tra le nostre 2 vasche.
Ciao |
a me risulta più efficace se lo doso togliendo il carbone dalla sump. Il risultato dipende molto da animale ad animale.
ciao AJ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |