![]() |
suppongo siano come delle pasticche....
|
Si sono come delle particche,che c'entrano i sassi? sono pasticche o stick, quelli Tetra sono come pellet, hai presente i pellet di legno delle stufe? sono cosė ma piccolini..
|
ah
ho capito... qualcosa tipo http://www.acquaingros.it/tetraplant...49fd26a4d83a15 ce le ho... le ho messe in un 11 l... be.. dire che fanno cagare č dir poco... penso sarebbe pių utile la m di un verme che passa.... allora... continuo sull'idea dello sbriciolamento... e al max ne aggiungo un paio a piccioni tanto per esserne sicuri... p.s. mi sembrava troppo miracolosa la cosa... |
Quelle sono per la fertilizzazione periodica, ci sono quelle per fertilizzare, nell allestimento della vasca, la sabbia.
Forse pių queste, anche se non cč il corrispettivo che ha la Tetra.. http://www.acquaingros.it/dennerlest...bd63c299673bd7 |
mah... non ci vedo tanta differenza... e non mi ispirano... dai... lo ripeto all'infinito... anche come conto alla rovescia... venerdė prox (6 giorni circa) sposto tutto nel nuovo acquario... o forse aspetto ancora un po... tanto molta roba ci deve rimanere... quindi... pių il filtro č maturo meglio č...
|
come sei messo con l'akadama???? č venuto un bel lavoro???
|
non ho l'akadama... e cmq non ho ancora iniziato... prima aspetto che maturi quell'altro acquario... poi... per ora č passata solo una settimana... io aspetto ancora una... o forse qualcosa di pių... e poi prima di spostarli prendo i sacchi e sbriciolo... sposto e svuoto... pulisco divido sassi da fertilizzante e sbriciolo... rimetto tutto lo sbriciolato e pianto le piante...
rimetto acqua, risistemo tutto il filtraggio biologico e ridō la via... tempo poco e ci rimetto ram e neon... poi... ancora un po e ci metto i dischi... ovviamente prima provo a mettere altre piante con il botia che si mangiasse le lumachine almeno... |
ok, quindi parti tra una due settimane a riallestire????
|
si e poi posto foto ecc...
|
ok.... aspetto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |