![]() |
nessuno sa dirmi se il mio acquario sta per esplodere? -05 #06
|
ehi john, è un po che non ci sentiamo!!!mi spiace non poterti essere utile..
noto con piacere che l'aquario evolve!!!la mia vaschetta dolce è cambiata tantissimo!!!finite le modifiche posterò... P.S. accenderò un cero per te e perchè il tuo silicone tenga e non ti si allaghi tutto!!!!!! |
ciao! mannaggia quanto che non guardo il tuo post -20 ... provvedo subito... #36#
ma... hai aperto un altro post o è sempre questo? http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...nano&start=150 |
veramente il post non l'ho + aggiornato.. #12 se clicchi sul link nella firma trovi tutte le foto..
quando gli animali saranno un po cresciuti aprirò un post per svelare i risultati della vasca!!! per il dolce aspetto di aver completato le modifiche per fare foto etc.. come va il silicone?? |
viste le foto... belle!!
il silicone tiene, ho chiesto al negoziante e non era preocupato, nel senso che può essere che fosse già così, e poi ho visto tanti altri acquari che non hanno l'eccesso di silicone, quindi spero che tenga comunque XD |
eccomi qua con un piccolo aggiornamento... dopo molto tempo mi sono finalmente deciso ad inserire un altro neon e così ho anche preso un po' di rotala rotundifolia e di muschio di casa mia precedentemente adattato a stare in acqua... vediamo che succede
che ne dite? il tufo per voi va bene? l'ho lavato per un sacco di giorni in modo da evitare che mi lasciasse tutta la terra dentro l'acquario... |
eccomi qua con un piccolo aggiornamento... dopo molto tempo mi sono finalmente deciso ad inserire un altro neon e così ho anche preso un po' di rotala rotundifolia e di muschio di casa mia precedentemente adattato a stare in acqua... vediamo che succede
che ne dite? il tufo per voi va bene? l'ho lavato per un sacco di giorni in modo da evitare che mi lasciasse tutta la terra dentro l'acquario... |
il tentativo con il muschio non è andato a buon fine, adesso volevo provare a fare un po' di prato, ho solo 0.5 per litro ma spero di guadagnare sul fatto che il secondo neon è esattamente sopra a dove metterei il prato. ho visto che le più usate sono la calli e la riccia giusto? quale mi consigliate? mi sembra che la riccia abbia bisogno di un po' meno luce ma la calli mi piace di più... aspetto consigli...
|
il tentativo con il muschio non è andato a buon fine, adesso volevo provare a fare un po' di prato, ho solo 0.5 per litro ma spero di guadagnare sul fatto che il secondo neon è esattamente sopra a dove metterei il prato. ho visto che le più usate sono la calli e la riccia giusto? quale mi consigliate? mi sembra che la riccia abbia bisogno di un po' meno luce ma la calli mi piace di più... aspetto consigli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |