AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7435)

sedano 26-05-2005 14:49

Beh intanto se l'inter vince la coppa Italia,importante o meno che sia ha sempre vinto un trofeo.Per il Milan quest'anno tutti gli obiettivi sono falliti.

Andrecis 26-05-2005 15:01

Quote:

ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio???

per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!

E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???

HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!!
Forse è meglio che torni a parlare di acquari ;-) ......

Pack 26-05-2005 15:27

nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......

può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19

Andrecis 26-05-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Pack
nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......

può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19

No comment!!! #07 #07 #07

herbert ed enrica 26-05-2005 16:09

Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.

Burian 26-05-2005 16:15

Ci rifaremo, FORZA MILAN E FORZA ITALIA!!! #36#

Andrecis 26-05-2005 16:16

Quote:

Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.
Finalmente uno vero tifoso sportivo!!!Condivido quello che hai scritto!! #25 #25
Va bene gli sfotto,ma certe persone secondo me son così morbosamente antisportive che devono vergognarsi di definirsi tifosi! ;-) :-))

claudio_reef84 26-05-2005 16:20

Grande ANDRECIS_!!!!

Pack 26-05-2005 16:26

fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini. la presa in giro regnerà sempre tra queste due tifoserie...come tra roma e lazio. ;-) ma tutto in fondo è per scherzare...tutti abbiamo visto il bel gioco del milan..ma io che sono interista che cosa dovrei dire?? e i milanisti ieri sulle tribune che hanno esposto un cartellone ironico contro l'inter...cosa c'entrava?? nulla! ma è così...e sempre lo sarà. è normalissimo che tra queste due squadre ci sia sempre critica e rivalità...perchè entrambe sono fortissime al pari delle grandi in europa..e poi il nostro rapporto è questo e sempre lo sarà! stop! :-))

pupix 26-05-2005 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Pack
fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini

... sbagliato: quando hanno giocato Juve-Liverpool tenevo per la Juve, come ieri sera per il Milan.

Poi che se il campionato l'avesse vinto il Palermo al posto della Juve, ne sarei stato felice è ovvio :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.