AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un altro video sulla tortura di pesci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73898)

Zizzo 12-02-2007 01:45

Non sempre purtroppo...però qualcuno di più si (secondo me).

Mel 12-02-2007 04:05

Quote:

Originariamente inviata da rox
quelli del sashimi con pesci presi e affettati VIVI??? #07 #07 Oppure un bel piatto di sashimi con pesce squartato tutto decorato con erbette ecc ecc....che ancora respira???? :-( :-(

Noi stiamo in cima alla catena alimentare e quindi è normale che ci cibiamo di pesce.
In asia è usanza comune, per mostrare che il pesce è fresco, tenere sul bancone le teste dei pesci ancora boccheggianti. Oppure i pesci aperti a metà e puliti, con il solo cuore lasciato in vista e che ancora batte.
Io ci sono stato al mercato del pesce di hong kong, ed effettivamente fa impressione, ma paese che vai usanze che trovi. Se il pesce lo uccidi per asfissia o per decapitazione, la differenza non è molto rilevante, e forse la decapitazione è meglio (sia per la "qualità" della morte che per le carni).

Discorso assolutamente diverso per quelli che si ingoiano i pesci vivi per gioco ed esibizionismo, o per la _bestia_ del video in questione (che sicuramente è ancora peggio)..
Quelli sì che sono dei mostri!

Cmq YouTube non è responsabile del contenuto dei video, ed è giusto così. Come non sarebbe giusto se google fosse responsabile delle mie mail (visto che uso la GMail) o di ciò che si trova con le sue ricerche.
Google è stata una pietra fondamentale per la libertà di parola, e di espressione. E così continuerà ad essere sempre e gli saremo tutti grati.

O vuoi lamentarti con i TG perchè ci parlano di Una-Bomber? ;-)

sirbiss 12-02-2007 12:13

Dopo la mia e mail, l'Enpa mi ha risposto praticamente subito.

Questo è il sunto della loro e mail.

In sostanza non possono fare niente di concreto almeno per il video in questione.
E' difficile risalire agli autori dei video realizzati al di fuori dell'Italia... come questo del povero pesce.
Ci consigliano di "non diffondere i link, perché la mancanza di afflusso di utenti è la peggiore punizione per questi esibizionisti crudeli".

Ce l'avrei io la punizione peggiore per questi esibizionisti crudeli... -04
Vale

Neon82 12-02-2007 13:15

impalamento con tronco di pino imbevuto di Tabasco Rosso Hot extrapotente?

sirbiss 12-02-2007 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Neon82

potrebbe essere un'idea da non scartare...

Vale

Angel88 14-02-2007 03:42

Quote:

Ce l'avrei io la punizione peggiore per questi esibizionisti crudeli...
Ce l'ho io...stessa boccia, senza pesce...invece dell'acqua un pò di acido muriatico!!! e con quella cannuccia tirarlo giù tutto in una botta...che bastardi. -04
Comunque se posso dire la mia, dato che se pigliano uno spacciatore con tanto di roba addosso, il giorno dopo è di nuovo in giro a far danni, figuriamoci a sto str... al massimo gli fanno una lavata di capo... #07
Sapete qual'è la frase che preferisco ed uso ricorrentemente?
Se tutto va bene...siamo rovinati!!!

yeah! 19-02-2007 21:56

unici commenti:il peggiore danno che la natura ha fatto è stato inventarci #07
figuratevi che l'altro giorno,dei miei compagni di classe,dopo aver trovato un ragnetto si sono divertiti ad avvicinargli un accendino acceso per 15minuti prima di ucciderlo............e io mi sono beccato della checca piagnucolona perchè avevo chiesto il motivo di ciò.sapete il motivo?tanto i ragni sono brutti e inutili -04 -04
non dico che siano belli ma inutili non si poteva proprio dire
impalamento per tutti,e che questa gente bruci viva dopo essere stata frustata 1000volte #09
nessuna pietà,ripeto nessuna davvero

Italicus 19-02-2007 22:15

[quote:aca2b8e6f2]
[/quote:aca2b8e6f2]
io lo farei punire dal cuginone del pesce rosso, non so se mi spiego #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegat...na_118_965.jpg

Italicus 19-02-2007 22:18

Quote:

Originariamente inviata da yeah!
unici commenti:il peggiore danno che la natura ha fatto è stato inventarci #07
figuratevi che l'altro giorno,dei miei compagni di classe,dopo aver trovato un ragnetto si sono divertiti ad avvicinargli un accendino acceso per 15minuti prima di ucciderlo............e io mi sono beccato della checca piagnucolona perchè avevo chiesto il motivo di ciò.sapete il motivo?tanto i ragni sono brutti e inutili -04 -04
non dico che siano belli ma inutili non si poteva proprio dire
impalamento per tutti,e che questa gente bruci viva dopo essere stata frustata 1000volte #09
nessuna pietà,ripeto nessuna davvero

al mio esame di 5 elementare un mio compagnio uccise per gli stessi motivi un bellissimo scarabeo
risultato? nonostante fossi in pieno esame gli spaccai il naso -e65 , mi ero trattenuto per piú di mezz'ora ma alla fine non ho resistito

mario86 20-02-2007 13:03

bisogna essere proprio dei figli di puttana,
e la cosa che fa vomitare di più è che sicuramente c'è gente che avrà riso di questo filmato barbaro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.