![]() |
Quote:
|
allora non ci sto capendo più na mazza. il preis ha il calcio a 390 e il wave a 500? #23
Dany78, questa sfiga l'hai avuta con il preis? -28d# |
Quote:
|
si ragazzi parlo del preis -Bluurt- prima ho usato diversi sali e i valori in vasca erano ottimi!!!
allora i sali che mi hanno soddisfatto sono tropic marine pro reef,istant ocean e il sale della red sea con questi sali i valori sono sempre stati #70 e i valori in vasca erano: ca 475 kh 10 ph 8-8,3 no2 ass no3 ass po4 ass quindi giudicate voi i 3 sali citati x me sono veramente ok ciao |
dimenticavo valori rilevati con test elos a 25à dens 1024
|
CIONOFRAS, a questo punto potresti verificare se le misurazioni del calcio sono fatte a salinità corretta? 35%? cos' valuteremo anche il wave.... ;-)
ragazzi, evitate pure il sale della grotech...na inxulata pazzesca. |
FIAT600,
la salinità dell'acqua che ho valutato io era stracorretta misurata con rifrattometro ATC. Inoltre, da quello che abbiamo potuto leggere, tutti hanno riscontrato i miei stessi valori!!! Si può quindi dire con certezza che il Preis dà un valore di calcio di 390!!! |
parlavo del wave #12
|
Quote:
Non avevo capito :-)) :-)) :-)) Quando uno di noi acquisterà il wave la prima cosa da fare sarà eseguire i test per verificare i valori di calcio e KH e Mg #36# #36# #36# ;-) |
Ragazzi, nessuno ha un po' di sale wave da testare??? Sono curioso di sapere i valori... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |