![]() |
io vi dico la mia,anche se utilizzo le 400w,le megacrome,come lampadine fanno pena,rispetto ad altri marchi che ho utilizato sono buie,e non di poco
a 20 cm (non in acqua,con il misuratore di par mi da 600 in meno,overo 1700 contro 1100 circa,in acqua a una capacita di penetrazione orenda,hai piedi della mia nobilis a circa 40 cm,prima misuravo 500,con questa 150,le misurazioni le avevo fatte con le vecchie plafo quindi e attendibile,mica che qualcuno venga fuori a dirmi che ora monto 2x400 e non 3 chie e intenzionato ad aquistare queste lampadine ci faccia un pensierino,a me mi hanno deluso,e presto le cambio la solfa non cambia sia con l'acenditore eletronico,ferromagnetico ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
ok.....se vedete un fuoco d'artificio a luglio sappiate che sono io! -84 :-D |
blureff, non so se ci sia differenza di prestazioni tra le 400w e le 250w....io come possessore delle seconde ribadisco che mi sono piaciute molto!
|
Fanno meno luce di BLV e Aquamedic ma sono piu' bianche, hanno meno bisogno di blu.
Parlo delle 250w e 400w. |
io usavo le Ab senza integrare con l'attinico!!
e le ghieserman mi fanno pena ciao da blureff |
Ma le Ab non sono molto più "buie" della giesemann??
|
Quote:
|
anche io ho la infiniti con le lampade Giesemann mega...
devo dire che la luce mi piace molto... ma ho notato un decadimento del bianco forte in tempo breve, diciamo un mese... poi magari si stabilizza... c'e' anche da dire che vedendole tutti i giorni non ho molta sensazione sul calo... ma uno netto lo hanno fatto di sicuro... Ad ogni modo quando le cambiero' rimetto le stesse poiche' l'inglesino di giesemann a Norimberga ( che molti di noi hanno conosciuto ;-) ) per scusarsi di un problema che mi aveva creato... me ne ha regalate una coppia :-D :-D :-D p.s. che culo #22 |
Le AB 10000 sono 13000K o sbaglio?? io ne avevo una da 70 watt una volta sul nano e decisamente era azzurra...non gialla bhò sarà diversa la lampada..
le montate bene con il giusto orientamento le lampade?! con il nipple in alto per intenderci.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |