![]() |
Quote:
Cmq per i 3 no problem!! |
[OT] Tuko... hai trovato poi quello che cercavi a Ostia ?
|
Per il 3 va benissimo anche a me!!!
:-)) :-)) :-)) |
Confermo quanto detto da Giando e Gippo. #18
Volevamo cedere delle cibarie ma nessuno le a volute quindi ci siamo 'sacrificati' :-)) Vivido nella mia mente e' il ricordo del volto straziato di Sedano che all'ennesimo attacco al piatto di tagliata gemeva e rantolando diceva... mai mangiata tanta carne, di tanti tipi differenti, tutta insieme... #19 Insomma, un vero strazio!!!!! #18 #18 #18 |
il 3 va benissimo...ma trovate un posto vicino vi prego...
|
dipende che intendi per "VICINO" ... #24
|
io c'avrei una pizzeria/ristorante all'angolo della via :-D
pe me e alessio è vicina :-)) no cmq serio..pe il posto nn me viene niente..Giusè proproniii -11 |
Ma tipo da romolo e remo a san giovanni? lo conosce qualcuno?
|
Non conosco...
ma soddisfa le nostre esigenze ? non vorrei ritrovarmi in un posto tipo classico ristorante dove si mangia di corsa la pizza e via... con i camerieri che si sbrigano a sparecchiare... Non so la butto li... sempre meglio un agriturismo o similari... Che ne dite ? comunque di romole e Remo ne parlano bene... http://viaggi.ciao.it/Romolo_e_Remo__Opinione_394325 altra idea potrebbe essere : C'ERA UNA VOLTA... piazzale Enrico Dunant 13 tel.06-536278 Chiuso la domenica ma mi sa che qui non ce la caviamo con 25 euro a persona come al solito... pero' ha una bella saletta esterna dove si starebbe bene... Magari ci potrebbe parlare GIANDO... che mi sembra li conosca... ;-) |
Gippo esterna? -05 -05 -05 ... nn è che fa freddino tipo no?!!! :-)) :-)) :-))
Io dicevo romolo e remo perchè ci sono stata ed è carino, poi considera che c'è la sfida: chi mangia mi sembra 17 assagini (leggi mezze porzioni) di pasta, tutti diversi ovviamente, nn paga la cena.... mi sembravate soggetti da provare l'impresa no?! ;-) Cmq a me va bene ovunque... ovvio se si spende nn troppo nn mi metto a piangere... ma mi va bene ovunque!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |