![]() |
per il comodino (massiccio) regge ma rischi di rovinarlo se non metti qualcosa sotto
scusa che problemi ti fai per il 14lt #24 ??? ti tieni il 14lt e prendi anche quello da 80 lt ... incominci a collezionare acquari (fai come me, fra un po' mandano fuori di casa me se prendo il quarto :-D ) per il fertilizzante quoto Federico, piano piano i risultati incomincerai a vederli |
FiNsAn, l'Anubias è una forza della natura, non muore neanche calpestandola (ho esagerato :-D ), l'unica cosa che può condizionarla sono le alghe a causa della sua crescita lenta. Non ricordo se qualcuno te lo aveva già detto, ma hai lasciato il rizoma fuori dal fondo?
Per quel che riguarda il comodino e l'80l, tieni presente che il comodino dovrà avere un piano di appoggio almeno delle stesse dimensioni del fondo dell'acquario e dovrai interporre un foglio di polistirolo o di neoprene per distribuire il carico visto che il legno massiccio di solito presenta qualche deformazione. Per il 14 litri o lo tieni come secondo acquario (magari con neocaridine) o lo adibisci a vaschetta ospedale, di quarantena, per riproduzioni, per emergenze, ecc, ecc. E' sempre molto utile avere una vaschetta di appoggio. |
allora io questo 80 litri nun l'ho visto xò mio cugino mi ha detto ke sul comodino mi entra tutto e resta anke un pò di spazio....se prendo l'80 litri il 14 non so se posso tenerlo..... dove lo metto?? ho casa piccolina!!!
x l'anubias.. non credo ke con 5 cocò e 2 lumakine venga attaccata dalle alghe.... le ho prese a posta le lumakine.. e poi ci salgono spesso di sopra.. l'ho lasciato fuori il rizoma... è legata a un tronco!! #36# |
Allora più che un comodino è un comò, un comò coi cocò :-D :-D :-D .
Se poi fosse in stile rococò sarebbe il massimo :-D :-D . E vabbe' sono andato fuori anch'io :-D !! blackrose, calma eh! Mi riprendo subito. |
si black prende in giro!!!! -20 -20 -20
cmq dici ke regge il comò??? #24 |
se regge fino 100kg si
|
Se è antico o vecchio, occhio ai tarli!!
|
Federico :-D #17
comunque Finsan io ho un 60lt da tre anni sul pianale della cucina (e non è massiccio) ma non ho visto nessun cedimento #13 |
non ho tarli..... :-))
e cmq sembra ke regga..... boh vedremo!!!! #36# come mai black non ha ancora detto niente??? -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |