![]() |
oggi dovrebbe essere il giorno della verità :-)) vediamo come saranno tutte le vasche che hanno partecipato!
|
Io ho partecipato.... Ma solo ed esclusivamente per far vedere come cercare di far star bene e riprodurre gli scalari... ;-) Non ho nessuna chances per alcun premio...
|
Speriamo che escano nel pomeriggio.....
|
garoluca, speriamo questa mattina #19
|
spero ma non ci credo...marco aveva detto o oggi o domani....magari slitta tutto a domani....
tra l'altro non si è ancora capito se oggi o domani escono i vincitori e tutte le vasce per votarle oppure se mettono solo le foto e bisogna aspettare la votazione dei moderatori....BOH |
Volevo ardentemente partecipare, ma ho incominciato a cambiare l'acquario troppo tardi (non per cause mie) e alla fine avrei partecipato con un acquario in via di sviluppo... e non mi pareva logico. Anche se i premi sono ghiotti (molto ghiotti, per chi non se li può permettere) sarà per la prossima volta, sperando che l'acquario sia sano e vitale! :-D
:-)) |
Io non ho partecipato, il mio acquario è racchio rispetto a tanti che si vedono in giro, è ancora in divenire (allestito da 3 mesi) ...e poi le foto non mi vengono mai bene e nonostante sia un grafico, barare col fotoritocco proprio no!
:-)) |
il regolamento dice che
concorso si svolgerà in tre fasi: Fase 1: Nella prima fase del concorso che andrà dal 13/Ottobre/2006 al 26/Gennaio/2007 sarà dedicata alla raccolta delle descrizioni e delle foto. Fase 2: Nella seconda fase gli acquari selezionati verranno da noi impaginati e presentati su AcquaPortal a partire dal 05/Febbraio/2007. Fase 3: Nell'ultima fase che andrà dal 05/Febbraio/2007 al 28/Febbraio/2007 verranno scelti i vincitori. Per vedere le modalità con cui verranno scelti i vincitori ed assegnati i premi consultate la voce "Assegnazione dei premi" subito sotto. |
io l'ho letto tutto, ma non ho capito... #23
ora siamo in seconda fase e fin qui non c piove, entro domani verrano esposte tutte le vasche e pubblicata la seconda parte del regolamento, ma quando si saprà chi è stato scelto dai mod? cioè noi votiamo fino al 28 le vasche esposte in forum quindi presumo dal II posto in poi, ma il primo posto? |
ma verrà aperto un altro topic, per farci vedere tutti gli acquari partecipanti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |