![]() |
ok..
;-) |
ok...... #70
Spero di essermi fatto un nuovo amico, anke se cn idee e convinzioni diverse. -e66 Alla prossima discussione. -e57 |
Quote:
|
E' ovvio che sia uno dei segni e non l'unico..ma il maschio lo reputa cmq come un segnale di sottomissione e di disponibilità..se lo ritrovo l'articolo o la discussione sul forum (perchè non ricordo bene dove l'ho letto) te lo linko cmq
|
Quote:
Mi spiace però che leggi solo le prime righe di quello che scrivo.. e che non rispondi seguendo il mio discorso logico.. #26 Spero che il link che mi darai possa colmare questa tua mancanza. Ciao a presto. ;-) |
Il tuo discorso logico sarebbe quello riguardante la colorazione?
Ricorda cmq che in betta splendens colorazioni con corpo bianco in natura non esistono..fatta eccezione per i casi di albinismo (estremamente rari cmq)..potrebbe quindi essere un segnale che i betta hanno perso durante la selezione apportata dall'uomo.. Non ho detto (o forse mi sono spiegato male, o forse mi hai frainteso) che le bande verticali più chiare siano un segnale esclusivo..ma che viene integrato a quello che è il linguaggio del corpo in toto ;-) |
Cmq secondo me gli anabantidi sono alcuni dei pesci che richiedono meno spazio....vorrei vedere voi a nuotare in una risaia alta 20cm del sud est asiatico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |