![]() |
Quote:
ah, mi manca un dato, me lo diresti? lo vedi nella lista, é il prezzo delle viviparus |
Quote:
.. ma già così grandi le può rilasciare? è circa 4 mm.! -:33 considera che la mamma sarà tra 1,5 e 2 cm... avete idea di quante ne potrà avere dentro in contemporanea? per ora io ne vedo una sola, ma tra i pallini semoventi nella mia vaschetta insieme alle piccole physa ce ne potrebbe esere qualcun'altra :-)) Quote:
anzi io cambierei il tiolo della colonna con 'disponibilità' e la voce con 'in accrescimento'... nelle altre potresti mettere 'in attesa di uova' ;-)) Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Italicus, l'uomo dalle mille potenzialità... acquariofilo lumacofilo caridinofilo costruttore di caridinai geometra elettricista tagliatore di lastre di plexiglass e il segretario che tutte vorrebbero avere: che previene ogni desiderio, intelligente, creativo, efficiente, intuitivo ...sicuro sicuro che non sei una donna? :-D |
Quote:
intendi forse dire che non uomini non siamo capaci di quelle cose???? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-D ;-) |
Quote:
terrariofilo anfibiofilo e, cosa piú inportante, latin lover(poco latin pochissimo lover :-( ) :-)) |
ah, chimico
e erpetologo ;-) |
Quote:
ve' che il mio era un complimento!!! :-D :-D :-D Quote:
Quote:
:-) in realtà avevo scritto inizialmente molti più complimenti, ma poi un po' ne ho cancellati se no ti montavi la testa!!! :-D |
newgollum, stai diventando la maria de filippi del forum??? #23 :-D :-D
cmq italicus a 15 anni non sapevo nemmeno cosa era l'amore, poi col tempo mi sono ripreso alla grande e forse ho anche ecceduto... :-D non avere fretta!!! e mangia tanti fruttolo che cresci più in fretta :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |