![]() |
Scusate l'OT
Questo è un classico esempio di mancanza di concorrenza. Fatta operazione in Internet l'altro ieri, ieri già mi confermavano l'attivazione. Mi chiedo tutti questi soldi per l'attivazione da cosa sono giustificati |
per me si sono fatti dei conti in tasca e hanno visto che qualora gli utenti richiedenti diventassero troppi, avrebbero bisogno di fare altri impianti o di potenziare quelli esistenti. da dove prendere parte dei soldi? dalle attivazioni. è l' unica spiegazione che mi so dare...
|
Quote:
ti garantisco che in foto non rende bene di quanta luce ho sopra la vasca #36# #36# ciao riki ;-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
Ciao(forse non ricordo)ma mi dici perfavore,quanti attinici avevi sull'ati?....perchè a vedere in foto sembrava troppo blu... a differenza della vasca di...gil...che è molto più luminosa e meno blu.
|
Quote:
ciao riki ;-) ps se non sbaglio gil montava i nuovi neon della koorallen zuck e forse sono piu bianchi degli ati |
Vasca meravigliosa, io sinceramente la preferisco con gli HQI, mi da l'idea di una illuminazione meno piatta e più naturale. Sarà ma a me sti T5 proprio non mi piacciono... #07 #07 #07
|
Neppure a me piaccino i T5 #07 #07
|
scusate ma 196 euro da pagare ogni quanto???
complimenti per la vasca è una meraviglia e adesso non ho più dubbi su cosa comprerò:le HQI!! |
ale_nars, una tantum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |