![]() |
Quote:
|
WINDboy t giuro che non è un fotomontaggio è solo allenamento a scuola nelle ore di pc non faccio altro! tu invece sei in ussicio non dovresti lavorare sei sempre qui nullafacente!!!! ;-) :-D
|
Tranquillo che quando devo intervenire lo faccio ma se ho tempo libero lo passo come mi pare...
|
Quote:
ma non credo che si possa scendere a tanto per non vincere un ****!!! :-)) che gusto ci sarebbe a vincere imbrogliando?!?!?!? alla fine si scherza.... PS:ho fatto anche io 82 mt ma non riesco a ridurre a dovere l'immagine (il mio paint non riduce e photo shop mi è scaduto il triale non posso craccarlo #07 ) |
Tutu.. salva l'immagine così com'è appena arrivo a casa ti mando un codice di PS!
|
Quote:
|
non si perdono quei particolari nel passaggio... e poi esiste sempre la Jpg in alta definizione... potevi usare quella... ma non ha la particolarità che ha la gif... cioè il fatto di poter rendere trasparente il fondo dell'immagine... vabbeh ma sono tutte ipotesi...
Come diceva Andreotti: "A pensar male si pecca, ma molte volte ci si azzecca!" |
Quote:
|
ecco i miei 82 http://www.acquariofilia.biz/allegati/82_153.gif
|
Ragazzi ma vi fate le seghe mentali x una scemenza di gioco? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |