![]() |
mh..mi avevano sconsigliato di aggiungere altra vallisneria perchè "difficile da gestire"in un acquario così piccolo...i tubi che vedi sulla destra sono per la maggior parte esterni, e verranno coperti appena applicherò lo sfondo all acquario...ti ringrazio dei consigli! ;-)
|
Molto grazioso, sistemerei solo meglio il tronco che così non dà molta profondità secondo me.
|
cosa suggerisci?sono aperto a qualsiasi consiglio ;-)
|
evvai aggiunti 3 pangio!!!troooppo belli!!!
|
ke bellino!ank'io avevo un piccolo asiatico,ma ora l'ho trasformato per il mio oki a bolle(pesce rosso) e poi abbiamo lo stesso identico betta!
|
quanto costano ste bomboline?
e quella da 1 kg? |
non so alla fine ho optato per l'impianto a lievito fai da te...
|
d'oh! #23
|
bene, ho deciso di cambiare un pò l'arredamento...ecco le modifiche che ho intenzione di fare:
- Sostituzione del filtro con uno esterno per sfruttare al meglio lo spazio - Spostare le criptocorine grandi sui lati dell acquario, e riempire il fondo con: Ceratophyllum demersum agli angoli, cespugli di fitta Higrophila polysperma al centro e appena avanti a essi rotala rotundifolia... - Uno dei tronchi lo metto in verticale con vesicularia dubyana all' apice - Piccole criptocorine davanti poi sempre per la parte anteriore dell acquarietto cosa mi consigliate??? io volevo qualcosa tipo effetto erbetta, ma non so cosa potrei prendere di asiatico...consigliatemi voi! |
mettere la rotala davanti alla polysperma non mi sembra una idea eccellente...
la rotala ha una crescita ultrarapida(non che la polysperma sia lenta...) e ti ritroveresti con la polysperma che non si vede. a meno che tu sia disposto a potare settimanalmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |