![]() |
Exellente!!!
Quindi e deciso?? Ore 12 Vecchia Europa??? #21 fiko fiko :-)) :-)) |
anche se son sicuro che nessuno ha volgia di litigare,cerchiamo di rientrare in topic.lo facciamo il10 o l'11 febbraio?io rimango cmq q dispoisizione per accompagnare o prendere qualche d'uno.e bene saperlo con un po' di anticipo perche' come tutti voi o tutte voi mogli o mariti all'improvviso potrebbero inc.........i! :-))
|
emh.. Lele.. il raduno è per il 28.. 28 gennaio #13
28 Gennaio 2007 Ore 12.00 Davanti alla Vecchia Europa situata in Via Gorizia 144 I Partecipanti : AcquaPazza Desy (quante?) Cancer CasaVola Faby (confermi?) Agente25 Architet Federico Sibona Lele32 (ci zei?) Anna62 (vieni vero?) ... (copiate la lista e aggiungetevi, caso mai avessi dimenticato qualcuno #13 ... portate di qua anche le adesioni dei salati..bisognerà prenotare.. ) Va bene?.. Chi prenota?.. :-) |
di la ci siamo e agente25...quelli che mi avevano dato conferma x il 27 non me l'hanno ancora data x il 28...attendo 2 o 3 giorni poi li tempesto di MP
|
di la ci siamo io e agente25...quelli che mi avevano dato conferma x il 27 non me l'hanno ancora data x il 28...attendo 2 o 3 giorni poi li tempesto di MP
|
Bhe mi tocca vedere su internet se no non so come arrivarci. =D
|
ma..scusa.. tu arrivi col treno? o no...
Ragazzi.. siccome il 28 è la prossima settimana... dovremmo muoverci per le adesioni.. almeno per dare una settimana di preavviso al locale.. :-) |
ragazzi mi dispiace ma non contatemi il 27 sera sono via ed il 28 impegni in famiglia.... #06
|
azz... :-( mi spiace anna.. bhe se ci sarà e organizzeranno un secondo raduno (dato che a quanto pare quelli del salato han detto no al 28...) ci sarai vero??? #36#
ti levo dala lista quindi :-( AcquaPazza Desy (quante?) Cancer CasaVola Faby (confermi?) Agente25 Architet Federico Sibona Lele32 (ci zei?) |
Desy una (a pranzo ne può venire solo una)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |