![]() |
beh... la prima esperienza con i discus nn e' facile.... pasienza ci vuole e tanta passione! ma cmq qualcosa a me nn torna nel tuo racconto....
|
#24 ....cosa vuoi dire?
in che senso nn ti torna qlcs? |
Penso che sia un problema di inserimento nel gruppo.
Con l'inserimento di pesci nuovi si deve riformare la gerarchia e sembra che il blu sia il capo. Non fare nessun trattamento, già che mangia è tanto, vedrai che si adattera, o comunque, lo spero. ;-) |
si , con l'introduzione di nuovi esemplari si stravolge il tutto . Questo significa che si riformera' una gerarchia ed in questo periodo i pesci si comportano stranamente e gli ultimi arrivati sono molto stressati .
|
ho capito...
beh, ora stanno male entrambi. L'arancio + del verde! onestamente la mia pazienza sta finendo.Se vivranno, bene, altrimenti lascerò solo quei 2 e quando si ammaleranno anke loro...finirà la mia avventura nel fantastico mondo dei dischi. Purtroppo ho capito in questi mesi che nn fa per me. Vi terrò cmq aggiornati su ulteriori sviluppi. ciao ragà |
Nooooooo... Non mollare proprio adesso, dopo tutto quello che ti è successo mollare adesso....
|
nn avevi messo in conto che era impegnativo il discus ??? cmq questo nn è un buon motivo per mollare , anzi insisti e vedrai .
|
ci provo...
|
sto curando con Bactodrops della SHG.
l'arancio sta andando a male...il verde invece porta speranza! Mi chiedevo...al termine di qsto trattamento, cosa fare per sterilizzare l'acqua?ovviamente senza lampada UV. io posseggo Eckto Crystal della JBL ...va bene?è uno sterilizzante di acqua, somiglia al sale da cucina! |
usa semplicemenete carbone attivo nel filtro .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |