![]() |
4 acquari..
di cui 3 da riallestire.. L'unico allestito e un 100 litri.. :-) |
3 vasche
400 litri 100 litri 15 litri... ma presto credo che smantellerò i due più piccoli!!! |
io sto pensando di prenderne un'altro.. :-)
Ma molto più avanti.. e mooooolto più grande.. mia madre è indecisa tra un malawi o un tanganika.. quando avrò due soldi vedremo.. :-) |
Un acquario da 75 l.Con il più simpatico fritto misto del pianeta...idem come i Mapi,paciocchi dettati dall'inesperienza. #36# Comunque stanno tutti bene ,dopo una fase di assestamento non abbiamo più avuto lutti.Meno male ,se no qui ogni volta che perdiamo un pescino piangiamo come fontane. -28d#
|
3 acquari, 2 d'acqua dolce ed uno marino.
Uno da 200 lt netti dedicato ai ciclidi sudamericani (scalari) Uno da 30 lt netti dedicato a poecilidi Un marino da 80lt netti -28 |
6 acquari. :-))
Dai 110 ai 6 litri. Dolce e marino. Ma come dice Francesco..... me ne manca sempre uno! -28d# |
2 acquari, 1 tartarughiera e una vaschetta per la quarantena e/o riproduzione.
Ma ho votato solo 2 |
Ahhhhhh ma se contano anche i terracquari dovevo mettere 2 :-D o 3 col laghetto gambusie/tartainestate
Poi ho un 15litri d'emergenza, uno più piccolo ancora dove prima o poi farò un plantacquario e uno da 40litri vuoto, imballato da un pò che aspetta ispirazione (mezza idea di colisa chuna #24 ) |
2 acquari:
- 130 litri acqua tenera con caracidi e P. pulcher - 30 litri acqua dura con platy e invertebrati (ampullarie e gamberetti) :-) P.S. come ne vorrei un altro... -20 |
purtroppo solo 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |