AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buon Giorno a Tutti!!! Il Topic con la DEDICA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6892)

Nightsky 24-05-2005 01:36

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Blu era un sogno o un incubo?
Il mio sono sicuro che fosse un sogno, per come ero imbestialito quando hanno suonato al CITOFONO!!! -04 -04 -04 -04

all inizio era sogno(piercing ^^), ma visto che poi è degenerato nell impossibile (come tutto quello che sogno) è diventato incubo...

si ma poi sogno cose strane...ieri notte un cane vestito da principessa che parlava e se la tirava, l'ho presa l'ho "snudata"dei vestiti, e poi quasi gridando le ho detto che era un egoista, che era stronza...mah....

dicono che si fanno gli incubi se mangi troppo, io nn avevo fatto cena invece... vediamo stanotte. :-D

RaMaS 24-05-2005 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Il mio sono sicuro che fosse un sogno, per come ero imbestialito quando hanno suonato al CITOFONO!!! -04 -04 -04 -04

all inizio era sogno(piercing ^^), ma visto che poi è degenerato nell impossibile (come tutto quello che sogno) è diventato incubo...

si ma poi sogno cose strane...ieri notte un cane vestito da principessa che parlava e se la tirava, l'ho presa l'ho "snudata"dei vestiti, e poi quasi gridando le ho detto che era un egoista, che era stronza...mah....

dicono che si fanno gli incubi se mangi troppo, io nn avevo fatto cena invece... vediamo stanotte. :-D

#13 #13 e io ke pensavo di farne di strani....

Nightsky 24-05-2005 01:48

eheh :-D nessuno mi batte!

RaMaS 24-05-2005 02:05

Quote:

eheh :-D nessuno mi batte!

Non dirlo finke non avrai sognato di girare al carrefour vestito da peperone ke martelli le ragazze con molto successo.... #12
L'ho scritto ho l'ho solo pensato.. #13
:-D :-D

The Wizard 24-05-2005 09:52

Ragazzi... conosco un ottimo psichiatra lo sapete?

Nightsky 24-05-2005 13:05

:-D

oggi è una splendida giornata di sole, mia mamma è andata a torino.... -28d#

The Wizard 24-05-2005 13:11

Qui a Roma il tempo non è male... io sono chiuso in ufficio, ho appena litigato con un collega (non hanno ancora accreditato il mio stipendio), vorrei essere da tutt'altra parte!SGRUNT! -04 -04 -04 -04

... Confido in un pomeriggio migliore! #36#

Solaric 24-05-2005 19:23

Quote:

Qui a Roma il tempo non è male... io sono chiuso in ufficio, ho appena litigato con un collega (non hanno ancora accreditato il mio stipendio), vorrei essere da tutt'altra parte!SGRUNT! -04 -04 -04 -04

... Confido in un pomeriggio migliore! #36#

che finalmente si siano accorti che non lavori mai :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Solaric 24-05-2005 19:25

Quote:

Quote:

veramente gli incubi rappresentano l'elaborazione dei problemi accumulati durante la giornata

The Wizard 24-05-2005 19:36

Sono il primo a dire che gran parte di quello che faccio in ufficio sia superfluo... ma visto che mi pagano per far notare ciò che non và io più che dirlo non posso!
Quindi continuo a rubargli i soldi (quando me li danno) e a navigare su internet nelle 5 ore di ozio!(si capisce che faccio in 3 ore tutto? :-D )
E poi se mi cacciassero non potreste più godere della mia presenza! -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.