![]() |
infatti andrea e quello che volevo sentire che nigtsun non fa l'effetto dello zeospur allora vuol dire che il mio amico usa nigtsun e zeospurga di brutto #18 #18 #18
ciao riki ;-) #18[/quote] :-D :-D :-D :-D :-D :-D sai cosa penso del zeospur ;-) #07 #07 #07 #06 #06 #06 #06 #06 #06 nightsun eeeeeeeeeeeeeeeeeeeebasta #36# #36# #36# può darsi che sia la reazione delle tue talee da zeovit a nightsun ciao, albert |
Ragazzi, cosa ne dite se provo ad usare i nightsun alimentando gli animali con golden,uova d'ostriche e H&S marine de lux?
|
Quote:
nightsun eeeeeeeeeeeeeeeeeeeebasta #36# #36# #36# può darsi che sia la reazione delle tue talee da zeovit a nightsun ciao, albert[/quote] sara #24 #24 #24 #24 #24 nella mia vasca in 2 settimane di prova NIGTSUN non e stato cosi devastante ........... a dato corpo hai colori ma non me li ha schiariti x niente #26 comunque adesso e ora che c'e la fai vedere sta vasca facci una pano e qualche macro merita nooooooooooo #70 -69 ciao riki -69 |
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1,
cosa dosavi...?la metà di quello che doso io in 300 l. forse ... #24 lo shiarimento è dovuto al fatto che da 1ml sono passato a tre ml. nell'arco di un giorno . sè hai visto i polipi non si estroflettono ancora .... #24 forse ho un pò esagerato #23 ma... mi sembra che stiano comincindo ad uscire...questo di giorno e ovvio , la notte sono molto estroflessi. poi vedremo col tempo sè i colori mantengono #24 ciao, albert |
Ezio Nepote,
è quello che uso io assieme al preis e del phitoplancton della DT ciao, albert |
Quote:
ho dosato x 2 giorni 1,5ml e poi sono passato a 3,5 ml o forse 4ml se non mi sbaglio e non la meta di quello che dosi tu di nigtsun comunque capitolo chiuso e facci ste foto #36# #36# #36# ciao riki ;-) |
Il cambio di dosaggio con i nuovi oligolelementi, come lo faccio? Parto con una piccola dose giornaliera? x poi aumentare di settimana in settimana? La mia vasca è circa 450 litri, inizio con 2ml al giorno fino ad arrivare a 6/7ml al giorno?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |