![]() |
Immagino, e poi credo che i tubi siano abbastanza spessi, x cui isolano abbastanza. Grazie! :-)
|
A quando l'introduzione di animali? La tua vasca mi ha fatto venire idee...la tua palfo è pesante? pensi potrebbe essere appoggiata sui tiranti centrali del Juwel?
|
Per gli animali penso di dover avere ancora un pò di pazienza, mi è incominciata da circa 10 giorni una bella fase di alghe che mi sembra in diminuzione.
Per la plafo non penso proprio si possa appoggiare sul tirante centrale; i cavi per appenderla sono molto piccoli (come il cavo per il freno della bici) ed anche l'attacco nel soffitto non si vede tanto. Poi calcola che avresti maggiori difficoltà nel momento in cui devi fare manutenzione. |
Mmmm... è vero...però tu hai, mi pare, una plafo di meno ndi un metro, probabilmente prendenrola di un metro si appoggerebbe facilmente sul bordo stesso della vasca..giusto?
|
ci sono plafo (con meno neon) studiate apposta per essere appoggiate sulla vasca.
tieni conto che se l'appoggi non puoi più mettere un tracimatore, l'acqua si scalda di più ed hai tutti gli svantaggi della vasca chiusa. |
x fortuna abito in un posto in montagna dove la temperatura ambiente di casa non supera mai i 25 gradi, anche in agosto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |