AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   -->IBRIDAZIONI E/O CONVIVENZE<-- Parte I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66915)

folippo 11-12-2008 15:15

ok, ma le Babaulti blu? possibile che abbiano perso il colore in pochi mesi? i valori dell'acqua non mi sembrano strani, per loro...

folippo 11-12-2008 15:15

ok, ma le Babaulti blu? possibile che abbiano perso il colore in pochi mesi? i valori dell'acqua non mi sembrano strani, per loro...

thestar 16-12-2008 23:14

Io invece in una vasca con Neocaridina Heteropoda var. "Red Cherry" volevo inserire esemplari nuovi per rinfrescare il ceppo, per errore mi hanno venduto Neocaridina Heteropoda var. "Sakura".Quindi le ho messe tutte insieme.

Ora sono tutte piene di uova sia le Red che le Sakura, credo che le Sakura siano state "coperte" da quanche maschietto di Red.
Ho fatto un danno???
Possiamo parlare di ibridazione anche se sono della stessa specie?

thestar 16-12-2008 23:14

Io invece in una vasca con Neocaridina Heteropoda var. "Red Cherry" volevo inserire esemplari nuovi per rinfrescare il ceppo, per errore mi hanno venduto Neocaridina Heteropoda var. "Sakura".Quindi le ho messe tutte insieme.

Ora sono tutte piene di uova sia le Red che le Sakura, credo che le Sakura siano state "coperte" da quanche maschietto di Red.
Ho fatto un danno???
Possiamo parlare di ibridazione anche se sono della stessa specie?

armata nera 22-01-2009 20:35

Scusate non capisco.... dalla conversazione sembra che palmata e red possano ibridarsi, ma dalla tabella si vede che non è possibile... che mi dite??? grazie

armata nera 22-01-2009 20:35

Scusate non capisco.... dalla conversazione sembra che palmata e red possano ibridarsi, ma dalla tabella si vede che non è possibile... che mi dite??? grazie

Italicus 22-01-2009 23:32

che possono farlo
conosco chi ci ha provato e ci è riuscito tranquillamente, meglio non mettere red cherry e palmata insieme

Italicus 22-01-2009 23:32

che possono farlo
conosco chi ci ha provato e ci è riuscito tranquillamente, meglio non mettere red cherry e palmata insieme

botticella 07-02-2009 01:41

avete ragione chiedo venia ;-) ;-)
ripeto la domanda se si ibridano le red con le white non è che nascono degli sterili (tipo per i muli)

botticella 07-02-2009 01:41

avete ragione chiedo venia ;-) ;-)
ripeto la domanda se si ibridano le red con le white non è che nascono degli sterili (tipo per i muli)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.