![]() |
magia :-))
sono meglio di Mandrake :-)) |
adesso potete chiamarmi, come fanno tutti i miei amici, con il mio nik e non con la mail di uff :-D :-D :-D
grazie nps messina ;-) |
NPS Messina, non esaltarti, hai fatto una cosa normale per un moderatore :-D :-D :-D
Piuttosto non sarebbe meglio spostare in "il mio primo acquario di acqua dolce" o qualcosa di simile? :-)) :-)) |
Federico Sibona, nn credere perche come clicca nps messina,ben pochi ci riescono ;-)
Cmq visto la "piega" che ha preso il topic,più che spostarlo consiglierei al titolare dello stesso di aprirne uno nuovo nell sezione"il mio primo acquario".I miei complimeti per l'acquisto dovrebbe essere una gran bella vasca,io stavo vagliando lo star160 ma quando ho saputo il prezzo,ho preferito migrare verso altre mete,in tal senso pepot, potresti dirmi(anche in MP) quanto ti è costato il 120?? |
Quote:
|
questa sera apro un nuovo 3ad nella sezione specifica
grazie ancora a tutti |
per le prime foto rimando tutto a domani sera su altro 3ad
l'acquario mi è stato consegnato e montato ma le piante non sono arrivate..... forse è meglio così perchè fino a domani pomeriggio la vasca si pulisce e va a temperatura. ho fertilizzato (eos) il fondo e messo la ghiaia; 2 sfondi 3d rock della juwel un tronco grande qualche roccia a domani per il resto.................. #17 |
Quote:
Al vincitore come premio darò il mio calendario 2007, con foto di me medesimo tutto nudo, completamente attorcinato su ancore, scogli, sassi, barche a vela e quant'altro. |
Quote:
|
NPS Messina, scusa non ho capito cosa devo fare per NON ricevere il tuo calendario :-D :-D :-D :-D
Usi una tastiera normale od una ad immagine di Demi Moore? :-D :-D :-D :-D pepot, ti starai facendo un'idea di in che mani ti sei messo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |