![]() |
Quote:
|
Quote:
Fai un tentativo...sale grosso da cucina 5g lt x circa 10 giorni,poi vai in farmacia,compra del Droncit e ne sciogli una compressa x 10g di mangime e somministri!!!io stò trattando ora la vasca dei Guppy e spero passi tutto!!! Non è invasivo,non colora l'acqua e se non funge poco male... :-) |
un maschietto ha il gonopodio ancora poco accennato ma la barra laterale scurissima, mentre uno ha il gonopodio praticamente formato ma la barra laterale appena percepibile #24 :-))
|
Quote:
il droncit che farmaco è? Grazie mille |
X il Droncit non ho il farmaco sotto mano...cmq ti faccio sapere appena riesco!!!lo trovi senza ricetta tranquillamente cmq...
I dosaggi x il sale non sono eccessivi.....invertebrati e poecilidi non patiscono assolutamente...vedrai che con le dosi consigliate non si sfregheranno più ;-) X le piante io ho testato su:Crypto,muschio Java,Anubias e Vallisneria...solo quest'ultima ha sbiadito un pò.....cmq x la brevità del periodo non corri grossi pericoli... |
grazie provo prima con il sale.., anche se poi bisogna fare dei cambi belli sostanziosi...
|
ciao a tutti!
scrivo x dirvi che oggi mi sono nati altri bellissimi 15endler, tutti bellissimi e tutti in piena salute!!! Quindi x chi interessato ho alcuni esemplari grandicelle a disposizione sia m che f! ciao a tutti |
oggi stanno iniziando a formarsi i colori delle code dei maschietti... :-))
in pratica nei raggi superiori ed inferiori si è formato un alone opaco... che presumo presto divenetrà nero! i gonopodi sono praticamente formati! :-)) #21 |
Si dovrebbe vedere prima di tutto dell'azzurrino... ;-)
|
si è un colore bianco opaco tendente proprio all'azzurrino! :-)) io credevo che analogamente alla barra laterale saltasse fuori il grigetto che via via si scurisce, invece no! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |