![]() |
crepi dale... speriamo di fare bene e di ricevere il consenso positivo degli utenti del forum in fondo e anche grazie a loro che sono riuscito ad arrivare a questi livelli, certo non mi posso definire un guru o un maestro pero qualcosina l'ho appresa e sono molto felice di cio che ho realizzato e una grande soddisfazione per me un bel traguardo
|
Una fotina aggiornata? :)
|
Bella vasca, Kazuo Yoshi Miura! -11
|
come da richiesta nuove foto della mia vasca 9 gen 2007 ore 19:00 #36# http://www.acquariofilia.biz/allegat...ramica_264.jpg
|
Caspiterina... io sono un fan accanito degli acquari zen.... e di Amano :-)) tra libri e riviste varie di questi acquari prima o poi ne farò uno anche io!!!!(Solo che costano na cifra....)
Uno degli acquari migliori di AP sicuramente, proprio nello stile zen, complimenti, proprio cmoe piacciono a me... bello bello bello, spettacolo!!! |
-05 -05 grazie CanceR -05 -05
le tue parole mi rendono felice e appagato evviva gli zen #25 |
Mamma mia che spettacolo Miura #25 complimenti dev'essere una gran bella soddisfazione bravo bravo bravo #25
|
Miura vorrei chiederti un cosiglio, in un mini acquarietto (220x236x265 mm 14 litri circa) con lampada 7w 10000°k verrebbe bene la glosso???
|
ciao chiarella.new intanto grazie per i complimenti che fanno sempr epiacere.....
la glossostigma e una piantina molto bella ma piuttosto difficile e delicata puoi provare a coltivarla a patto che raddoppi la luce o perlomeno ti ci avvici io per la mia ho solamente 1,11 watt per litro, c'è chi ne spara molti di piu' cmq puoi provare con un vasetto che se distribuito bene e piu che sufficiente allo scopo magari usa al centro della vaschetta una roccia e tutto intorno il pratino, un po come ho fatto io....... mi raccomando piu luce possibile, e fondamentale che durante la piantumazione metti dei frammenti di pasticche fertilizzante a lenta cessione e poi fertilizzi giornalmente con piccole dosi di micro e macroelementi ottimi i fertilizzanti della sachem o ada, e mi raccomando non fargli mandare ferro e co2..... ciao se hai bisogno di qualcosa il mio contatto msn è miura23@tiscali.it |
caspiterina che meraviglia!!
curatissimo anche maniacale...bravo, hai fatto davvero un bel lavoro...nn ti presenti al concorso?? bello. nn ho altre parole. bello davvero!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |