AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Facciamo una cena Romana ma niente buche!!!!Sondaggio giorno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=64588)

SupeRGippO 03-12-2006 23:53

no... e' chiaro che non ci passi :-D

Daniele The Fly 04-12-2006 02:03

Ragazzi non ci sto' capendo piu' niente:

Il sondaggio dice venerdì ma in molti dicono che sarebbe meglio sabato perche' verrebbero da fuori, però SEDANO, autore dell'iniziativa, non mi sembra possa venire di sabato quindi?

Quando la facciamo questa cenetta?

Ne facciamo due una venerdi e l'altra sabato?

Ciao a tutti!!!

mariobros 04-12-2006 02:59

#24 miiii che sondaggio, dov'è la democrazia!!! contano più le minoranze?

:-D :-D :-D :-D

siamo punto e a capo :-D

sedano, fatti sentire, che ne pensi di sabato? boigotta la prozia del burundi :-D :-D

sedano 04-12-2006 03:49

Regà il problema è questo,22 persone hanno votato di Venerdì e 6 di Sabato ok?Se 6 su 6 per il sabato scrivono qui sul post e di 22 per il venerdì ne scrive 1 solo è una cosa falsata. Abbiamo fatto il sondaggio appositamente,io direi di lasciare per il venerdì e va bene al contadino non far sapere.Anche perchè è vero che perdiamo per ora l'occasione di conoscere gente da fuori ma se 22 persone hanno votato di venerdì avranno i loro motivi,magari se cambiamo giorno poi tanti non possono venire.Che ne dite?

mariobros 04-12-2006 04:05

sedano, il problema, come faceva notare tweety, è che hanno votato anche persone a cui era indifferente, #13 io compreso, quindi bisognerebbe rifare il sondaggio solo per chi ha problemi e chi è indifferente deve astenersi
però poi sorge un dubbio, una volta finito il sondaggio sicuramente i risultati non saranno così schiaccianti, allora come decidiamo? a simpatia?
per me che vengo da fuori il problema non cambia perchè comunque conosco molta gente nuova (se vengono troppi poi vado in tilt, quindi meglio un pò alla volta #24

:-D scherzo)

io direi che visto che il tempo stringe, ci sono ancora da prendere le adesioni e prenotare il locale, che non penso conoscete solo voi, questa la si fa per il 15. magari a gennaio/febbraio se ne fa una di sabato con data definita, tipo un mese prima in modo da fare un raduno nazionale in capitale
che ne pensate della proposta?

SupeRGippO 04-12-2006 11:21

io posso occuparmi di prenotare il ristorante... ma non mi fate impazzire con il giorno... ;-)
Per il Resto la penso come Sedano... anche se per ma e' TOTALMENTE uguale un giorno per l'altro.

Rama 04-12-2006 14:51

Decidete per favore, almeno se la fate di venerdì ci metto una pietra sopra e se la fate di sabato evito di prendere altri impegni... :-D

Inoltre, se la fate di sabato, devo poi trovare una buona scusa per darvi buca... :-D

sedano 05-12-2006 01:31

Fla ma tu non puoi proprio Venerdì????Dai regà decidiamo!!!!!

Rama 05-12-2006 01:32

sedano, pure i milanesi si sò tirati indietro per il venerdì...

sedano 05-12-2006 01:36

Beh dai loro so più lontani,tu ce stavi il primo famoso venerdì!!!! ;-)
Io purtroppo sabato non posso ma cmq no problem!Come volete voi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.