AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena acquariofili baresi: foto e commenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63429)

spugna84 02-12-2006 14:43

ragazzi io la butto li nn e' che avete ludwigia e/o muschio??

ilabruna 02-12-2006 15:31

la ludwigia ce l'ho io, quella di michele, ma devi metterti in coda perchè sto infoltendo il cespuglio e ne devo adre un po' a roberto perchè me l'ha chiesta da un sacco di tempo.

Roby ha il muschio, ma mi deve dare un po' di quello xmas (che è mio tra l'altro, solo che nella mia vasca questa estate si è suicidato), non so se del tipo normale ne ha abbastanza...

Xander Cage 02-12-2006 15:34

no weiss non mi sono vestito come nell'avatar (abito blu a righe, camicia bianca, cravatta celeste), nelle foto ho abito nero, camicia nera e cravatta glicine. #58 -68

newgollum -d12 che significa ripulito? che intendi? diciamo che ero andato ad una festa a pranzo quindi sono andato direttamente così alla cena ma solitamente è una mia passione vestire bene soprattutto nel fine settimana (tranne quando esco in moto: sapete ci vuole tuta, casco e guanti), anche perchè tutti i giorni con jeans, nike e felpe solo per la comodità universitaria non mi va di metterli pure venerdi sabato e domenica

cmq weiss studio odontoiatria -93 , se non sbaglio è scritto anche nel profilo
....grazie per gli auguri -50

ilabruna 02-12-2006 15:48

Quote:

cravatta glicine
semplicemente splendida, non dar retta a questi invidiosi, son tutti scittati :-D

...... e comunque la battuta "si è vestito come nell'avatar" l'avevo fatta io -ROTFL-

Xander Cage 02-12-2006 15:59

-d01 mi sa che avevo letto male -93

spugna84 02-12-2006 19:46

va bene ...aspettero...GRAZIE...rompero le scatole a rob x il muschio...

iurisprudens1981 04-12-2006 13:58

io ho della ludwigia.........ma siccome è ilaria la spacciatrice, chiedila a lei!!! :-D :-D :-D :-D :-D

no,dai vedo di fare delle potature e se riesco a trovare spazio per farla crescere te la dò (la ludwigia ovviamente!)

l'eustralis???? #24 #24 attendo sempre......nel frattempo ho comprato l'occorrente per produrre il fertilizzante mande i weiss... #18

ilabruna 04-12-2006 20:16

Mè, smercio di piante a parte, volevo chiedervi della cena.

Darei per scontato di rifarla di domenica, anche perchè se ricominciamo a litigare sulle date non la finiamo più. Ora, calendario alla mano, le domeniche possibili questo mese sono solo 10 e 17, e dato che per il 10 è tardi, l'UNICA possibilità è il 17.

Almeno voi assidui frequentatori dello sweet fate sapere qualcosa.
Mi auguro stavolta ci siano anche alfaking, claux e bakter.... in particolare claux sa che rischia molto se mi bidona 2 volte #18

Aspetto newssssssssssssss :-))

claux 04-12-2006 20:50

Io ci saro'!! e questa volta per davvero! :-)) capito Ila?! #13

OT: il guydo-pensiero si espande:guarda la mia firma :-D :-D

ilabruna 04-12-2006 21:05

claux, precipitandoti a dire di si hai fatto solo metà del dovere tuo, chiaro???
:-D :-D :-D

OT: sostenete il guydo-pensiero... perchè il guydo-pensiero è saggezza pura....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.