![]() |
ragazzi grazie dei complimenti...ps ma io sono come l avatar...quella e una foto di un servizio fotografico fatto un mese fa!non e che sono cambiata da allora...e cmq mi sono sbagliata perche è l altezza 70 e profondita 60cm.....sorry sorry!!! #22
|
ma supergippo mi stai facendo una proposta????!!! #12
|
allora per i miei ok per lo schiumatoio bubble king...ok per le cose da eliminare nella sump....ok per le pompe di movimento....l unica cosa rimane la plafoniera....help.....
anche xche 3x250 t5 e troppo lunga mi sembra..??o mi sbaglio?e poi anche per le marche non so propro cosa scegliere! |
supergippo,
calma............. :-D :-D Paoletta84, Prima di continuare con i consigli quà ci vogliono un pò + di foto :-)) :-)) Credo di interpretare la volontà di tutti i partecipanti :-D :-D beninteso... non foto di acquari però .. vogliamo le prove. :-D :-D Ciao LUCA |
a pure.....dai mi metto nell acquario e vi mando una foto... :-D
|
a pure.....dai mi metto nell acquario e vi mando una foto... :-D
|
supergippo, la ragazza è cotta, fai la tua mossa ;-)
Paoletta84, per la plafo mettici due lumenarc 3 e t'illumini d'immenso. Per l'assemblaggio, perchè sono ad sistemare visto che non sono plafoniere commerciali, ma riflettori da "giardinaggio", supergippo si offre volontario :-D :-D |
speriamo che sia bravo almeno!!! :-D ma da giardinaggio??ma siamo sicuri si?
|
Sono nati per far crescere le piante
Guarda qui: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=726 Be, sarà attrezzato, che ne so io :-D :-D Chiediglielo |
bruttina però no??? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |