![]() |
Scusa Pietro,ma non era rivolta a te quella affermazione che ho fatto..... ;-)
Comunque benvenuto ad un'altro signor acquariofilo,anche da parte mia,spero che ci spieghi dettagliatamente la gestione della tua vasca,perche interessa a molti.... #25 #25 |
la vasca e'attulmente di circa 400 litri,alterno diversi tipi di sale,pro reef,price e quello della korallen,le resine antifosfati sono quelle della kent,che cambio una volta al mese,uso tutta la linea kent,ferro,iodio,magnesio,ecc,piu' aggiunta di aminoacidi e pocilloporin sempre della korallen,carbone circa un pugno che cambio ogni venti giorni sempre della korallen.otto -dieci ore di luce in questo periodo ,temperatura 25,densita'1027,fosfati e nitrati pari a zero.sto ottenendo buoni risultati anche somministrando boro e potassio della korallen b- balance e k balance.
|
ciao pietro, ieri sono andato dall'altra parte x vedere come gestivi la vasca
x primo #36# complimentissimi x il tuo reef #19 #19 x secondo #36# grazie di aver risposto anche in questo forum #25 #25 io pagerei x avere una vasca come la tua , con colori cosi accesi e animali cosi sani -05 -05 valevo farti una domanda se posso #12 il poccygloow se non ho capito male lo dosi tutte le mattine ma in che dose? compilmenti di nuovo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ciao riki ;-) |
Benvenuto Pietro, quindi la tua conduzione sarebbe, mista tra kent e Zeovit?
Cosa hai notato di differenza rispetto a quando non dosavi boro e potassio? |
lo stylo pocci glow lo doso tutte le mattine a luci spente in misura doppia rispetto alla dose consigliata e ha un ottimo effetto su pocillopore e stilopore,di zeovit uso proprio poco laddove la kent non arriva,il boro ma forse e' meglio dire il b-balance ha portato grossi benefici sulla brillantezza dei colori in particolare accende molto i blu e i viola mentre il potassio influisce sulla crescita e rimargina lacerazioni in tempi rapidissimi.attenzione al sovradosaggio del potassio perche'porta a bruciature delle punte mentre il boro a mio avviso si puo' portare ad un limite di 0.6 senza problemi.
|
Ciao Pietro,
hai un messaggio privato. |
stupenda !!!!!!!!!
#19 #25 #25 #25 #25 |
bellissimissimissimissimissimissimissima!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |