![]() |
Eccoci ad un altro aggiornamento...ninfaea tolta, echino al centro tolta, bacopa sistemata, althernatera sostituita con ludwigia.
Pensavo di mettere ancora la cabomba nell'angolo posteriore destro, il michrantemum(un bel cespuglietto)in una posizione di quella che occupa attualmente e forse della glosso come prato.. Ho circa 1 watt/litro netti, ho iniziato due settimane fa a fertilizzare con dennerle a metà dose(V30,E15,S7 e prossimamente anche P7), substrato sera. -l'immagine dal davanti non riesco a caricarla...appena riesco la posto http://img265.imageshack.us/img265/7...0040ey2.th.jpg Come vi sembra?? Qualche consiglio?? La glosso sopravviverebbe?? Ciao a tutti, Marco |
a prima vista sembra vuoto davanti e dietro. è così? con la frontale si vedrebbe meglio.appena ci riesci caricala che chiarisce un pò le cose!
|
La parte davanti-centrale è in effetti un po vuota...appena ho tempo vado a comprare le piante e le metto...
Sulla parte posteriore l'angolo posteriore destro è vuoto(lo devo riempire), e le rosso sono un po poco dritte e quindi non arrivano molto in alto..bisogna aspettare che crescano un po.. |
Foto dal davanti:
Andate in fondo alla pagina e digitate le tre cifre, dopo cliccate submit, e alla fine download files.. Purtroppo con gli altri nn sono riuscito a caricarla... Cercherò ancora di riuscirci.. http://www.hostfiles.org/download.php?id=546ABF35 |
oltre a confermare quanto detto sopra aggiungo che forse c'è un pò di confusione ai lati..
|
Dici che è meglio togliere anche la echino a sinistra???
|
a me pare ben bilanciato vedendolo però solo in prospettiva....
forse mi da l'impressione che la parte centrale, verso il fondo sia troppo spoglia. ma ripeto ho visto solo le foto in prospettiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |