AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63075)

Tropius 18-11-2006 15:27

Quote:

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!
-05 questa non la sapevo #36# io sono arrivato al momento in cui andavan di moda i mitici Mapi #36#

chissà che fine han fatto #07

anna62 18-11-2006 15:33

Quote:

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!

-05 -05 ...io non l'ho mai sentita, era un Mod del dolce?

newgollum 18-11-2006 15:35

senza dubbi malawi, poi cleo e anche cri: cri infatti ha una buona base generale, è appassionato di invertebrati e ha anche una buona capacità di spiegarsi, è molto disponibile ed ha la sufficiente umiltà per non sparare dove non sa #25

Marco AP 18-11-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum! #36# #36#

Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...

Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.

Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao ;-)

Tropius 18-11-2006 16:00

Quote:

Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...
mannaggia... beh, allora il titolo di prima moderatrice dopo anni di AP! :-D

The Wizard 18-11-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum! #36# #36#

Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.

Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao ;-)

Ok mi correggo... NON SAREBBE LA PRIMA!!!!
La mia AP-STORY inizia da ottobre 2003... e quando avete mandato in onda il "RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI" dovevo essere offline!! :-D :-D

Tropius 18-11-2006 16:19

Anche io mi iscrissi verso la fine del 2003, come un certo "idro" o qualcosa del genere... solo che non capivo una mazza di posta elettronica e non convalidai il nome :-D

e non avevo visto nessuna donna neanche io #36#

deniro 18-11-2006 16:38

Milly senza dubbio.... #24 Esox è l'altra mia scelta(non capisco che c'entra se

ha un negozio)l'importante è la disponibilità e l'equilibrio.....

Desy 18-11-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da guydo
emmhhhh ma le desy che son ben tre.... ???????? #18 #18 #18 #18 #18
3 mod al prezzo di una :-D :-D :-D

Grazie per la stima Guydo,magari fra un paio di annetti quando la nostra formazione e preparazione sugli acquari sarà maggiore... #36# #36# #36#

Massimo Suardi 19-11-2006 13:59

per quello che può contare il mio parere, i nomi fatti, se pur "illustri" non sono adatti a sostituire le funzioni svolte dai precedenti, in particolare Ozelot...
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..

Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati :-D " non lo moderavano.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.