![]() |
Ehm...mi sono perso tre pagine di discussioni! Sigh! Scusate ma sono molto impegnato ultimamente, sto preparando l'esame di medicina interna, ossia il + grosso di medicina! Cmq vedo di liberarmi per domenica pomeriggio...infrassetimanalmente se di giovedì è meglio così non mi perdo la puntata di dr.house :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche semeiotica cmq nn scherza eh caro manolo1981, !!!!!!!!!!!!! |
Semeiotica in confronto è una passeggiata!!! Ragazzi come previsto oggi pomeriggio non ci sono! Devo studià.... :-(
|
EBBENE ANCHE OGGI IL SOLITO FLOP.....
io e 4angel, abbiamo teorizzato di ritrovarci domenica prossima al bar le ninfe (o ninfee??) sulle piagge sempre alle 3... se non potete, ditelo e si decide un altro giorno, PERO' VENITE!!!!!!!!!! -04 -04 -04 anche se per solo 10 minuti... |
ah visto che anche oggi eravamo solo in 2, vi dico cosa ho in mente, ovvero di creare un'associazione di acquariofili a pisa...ma per renderla una cosa concreta serve altra gente...ma se non ve ne frega niente è un'altra storia...
pensateci #17 |
ahhhhh #12 #12 #12 #12 #12
scusate, io nn ci avevo capito niente allora....... pensavo che dal momento in cui sax77 sta preparando una tabella per le disponibilità tutti gli incontri fossero sospesi...... scusate ancora se avessi capito bene sarei di sicuro venuto..... #12 #12 #07 #07 #07 -04 -04 -04 |
#23 #23 #23 #23 ti avevo lasciato anche un messaggio su msn!
|
ero a dormire quando era arrivato il messagio e nella notte il pc si deve essere riavviato per via degli aggiornamenti.............e nn l'ho visto......
mi dispiace veramente tanto..... SCUSATE ancora.......... veramente mi disp....... ps per quella cosa sono stra-interessato...... |
.....
Intanto chiedo scusa se per colpa mia fosse saltato la appuntamento di domenica. #12
Qui di seguito pubblico la tabella riassuntiva della disponibilita di ciascuno di noi. Come pensavo, possiamo fare una prova questa settimana con i due appuntamenti attivi, cosi vediamo che viene o meno, ed in modo da poter fisare un appuntamento mensile. Bella l idea del gruppo acquarofilo!!! #36# Appuntamento giovedi 7/12 sera ore 10:00 sotto l'orologio Appuntamento domenica 10/12 ore 15:00 al Bar Le Ninfe Date un'occhiata alla tabella e fate le vostre osservazioni/proposte/correzioni. Spero di aver fatto cosa utile a tutti. Ciao Sax |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |