![]() |
no nn lo so cmq me lo ha consigliato il negoziante le foto ade nn ce le ho ma se doma ci sei te le faccio avere qnt viene le misurazioni????dei valori???
|
se vuoi puoi andare dal negoziante e lui ti fa i test di tutti i valori, se è gentile non te li fa pagare, cmq ti conviene cmq avere anche tu dei test in caso di emergenza....
ti consiglio i test a reagenete liquido che sono + precisi..... se compri quelli fondamentali saranno tipo, boh, circa 15€ mi sembra..... è da un po' he non ne compro +.... |
ahh ok tu d dve sei???
|
provincia di bergamo, c'è scritto nel mio profilo e in parte a tutti i miei messaggi....
|
ma perchè ogni tanto ti disconnetti???? #24
|
hai bisogno di qualche negozio a cui rivolgerti diverso da quello in cui vai ora?????
|
nn lo so fa csi nn lo so nemmeno io......cmq sai dei negozi specializzati dve comprare??qui a milano ma qnt anni hai se vuoi un giorno ci incntriamo e csi mi aiuyi un po oki.??
|
allora: vai nella home di AP....
in una delle due barre laterali trovi una scritta in cui c'è scritto (scusa il gioco di parole) pagine blu.... tu clicchi sopra ed entri in una sezione dove trovi la cartina dell'italia.... clicchi sopra lombardia e poi clicchi su milano, e ti viene fuori una lista di negozi in provincia..... li poi sta a te sciegliere..... |
se aspetti due secondi ti posto il link così ci arrivi subito senza stare a cercare....
la mia descrizione non è stata delle migliori.... :-D #06 |
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |