![]() |
ciao!considera pero' che loro ti manderanno sempre dei pesci sanissimi!
ma i discus perche' andrebbero visti di persona?? perchè puoi vedere se hanno una morfologia che ti puo' piacere..- andrebbero guardati attentamente,che abbiano una forma perfettamente discoidale,le branchie,gli occhi..e chi ne ha piu' ne metta!! se ti accontenti di discus "in forma" ok acquaingros( io mi servo li' da un anno ma solo per prodotti)pero' potrebbero mandarti benissimo discus in salute ma che non rispettano i canoni discoidali che ci si aspetterebbe... |
Ah scusa...col mio post mi riferivo al fatto se e' consigliabile o meno acquistare pesci on line.. :-))
|
Ragazzi ho provato anche con le Artemie congelate ma niente da fare anche stasera fanno digiuno -20 . Speriamo bene, cmq per ora sono ancora in forma come nelle foto.
|
Ora mi sembra che abbiano cambiato leggermente il colore, al turchese gli sono sparite le righe scure verticali e lo scribbelt mi sembra leggermente + scuro.
Speriamo che siano solo seghe mentali. :-( |
quanto tempo è che li hai inseriti in vasca?
|
Quote:
|
ma secondo me ti stai assillando troppo,i pesci hanno bisogno di ambientarsi cè poco da fare.prova solo a testare l'acqua e vedi se cè qualcosa ke non va...poi vedi le feci,ammesso ke le facciano ;-)
|
Quote:
|
Ma ci sono altri ospiti in vasca?
Se si cosa? Potrebbe dipendere anche da quello. #36# Nitriti? Nitrati? Fosfati? pH? Temperatura? gH? kH? |
dipende dal fatto....che è presto!!!!!
puo' passare anche un mese prima che un discus decida di iniziare a mangiare! almeno una settimana gliela devi dare!!!!!!!! non stressarli reoppo,da'loro un po' di cibo in granuli la sera e basta.e una volta su 3 un po' di artemia,tanto quando decidono di mangiare..rimettono anche il tempo perduto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |