![]() |
Sai che C**o che devo farmi per potare tutto preciso il San Siro con le pinzette e le forbicine!!!!! #19
|
per curiosità...quanto tempo ci metti e quante volte a settimana lo fai?
|
tipo una volta ogni 10 giorni...
Ci metto minimo 15 min per tagliare e pulire tutto #06 Infatti mi sa che prima o poi levo l'acqua e lo lascio a secco -04 -04 |
Compra un tagliaerbe anfibio :-D :-D
Per potare la mia riccia messa a tappetino, la levo dalla vasca la poggio sul tavolo, prendo il rasoio elettrico per capelli, do una passata e poi la rimetto in vasca. In 5 minuti mi viene il campo da golf!! :) Provare per credere! |
'Mazza tu si che sei malato!!!! :-))
Corro subito a dire ai miei cari che non sono l'unico uscito di senno... #17 |
Odio sentirmi solo.. :-D :-D :-D
cmq funziona...devi solo sgocciolarla bene, una volta tagliata (se vuoi recuperare i talli) gli dai una sciacquata sotto l'acqua corrente avendo cura di mettere un colino sotto il getto dell'acqua, successo assicurato :D Non so come sia strutturato il tuo prato, pero' il mio e' a quadrati distinti, e poto quadrato per quadrato rimettendolo in vasca. Ovviamente tutto e' chiuso dentro un "sandwich" di rete, altrimenti la cosa non e' fattibile. |
Più o meno anche il mio, ma il fatto è che così ho paura di devastare la vasca...
|
Che spettacolo!!!! #25 #25 #25
|
bello....semplice, ma si capisce l'esperienza di chi lo ha realizzato...bravo
|
Magari prova con una sola sezione, ti consiglio di farlo (se lo hai) con quello a batteria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |