![]() |
giustamente farle personalizzate è impossibile, non possono farle stampare con scritto di volta in volta ilabruna, brick, tizio, caio ecc. Un conto è cambiare la base (magliette nere, bianche, blu, felpe, polo...) ma la stampa deve essere una!
Però magari aggiungerlo noi dopo è fattibile.... #13 #13 #13 #13 |
si difatti... volevo che la facevi pure a Me hi hi hi hihi ih
;-) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Cleo a casa non lo uso, ma un ufficio quello di AP....fa fine e non impegna :-D :-D se fate anche la felpa la vojoooo, logicamente da indossare sempre :-)) sul marino va per la maggiore la polo, potrei prendere maglietta, felpa e polo e vesto tutta la famiglia :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
orami è stata scelta ma mi chiarisco comunque traducendo il mio post di prima: inetndevo che su quello che ora ho scoperto essere il davanti mi sarebbe piaciuto il cerchio intorno al pesce e sul dietro non mi piace il pagliaccio che straborda dal cerchio ;-) e secondo me ci voleva la scritta anche sul dietro perché l'immagine da sola vuol dir poco... non siamo così famosi e siamo orgogliosi di essere riconosciuti o di guardarci allo specchio :-D il nick però anche fosse stato possiblie non l'avrei voluto se no sarebbe stato come mandare a quel paese la propria privacy ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Bella, finalmente la maglietta, come ci avevo gia pensato io....
Veramente carina e semplice, proprio come gustano a me.... solo come glialtri dico che la scrittona ACQUAPORTAL o AP davanti (sulla panza) ci starebbe proprio.... I colori, ovviamente nera e blu notte.... bianca fa veramente maglia salute :-D :-D |
io non ho ancora capito dove poi si potranno comprare..
|
Quote:
|
Quote:
-05 -05 fantasticoooo!!!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |