![]() |
corro a farlo subito allora, se taglio un gambo dalla pianta allora dici che cresce se lo metto a mollo nella vasca?
|
si io prima lo avevo in quel barattolo ma senza terra, e le radici le ha messe subito...ma le foglie stavano morendo...
ora si e' ripreso.. magari con i nutrimenti della vasca sta' meglio! grazie mille! |
Quote:
|
ehm, l'ho tagliato con le forbici. #13 #13 #13 #13 #13 #13
|
ma senti, io pochi giotni fa ho kesso del bambù in vasca, la maggior parte è immersa, ma dieci cm buoni sono fuori dall'acqua, che dici? marcisce? o va bene?
|
Quote:
In un acquario, invece, trova il suo ambiente ideale. |
Quote:
Del bambù (Dracaena sanderiana) non ho esperienza e non mi fa impazzire esteticamente, in un acquario. Credo che comunque il concetto sia lo stesso. Radici in acqua, temperatura alta e luce (i nostri acquari... ;-). Non credo marcisca. |
grazie stefano sei un grande, preciso cordiale e disponibile, sembri il papà della casa del mulino bianco!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#19 hai ragione!
cmq l'ho messo appoggiato al bordo della vasca. mi conviene fissarlo in qualke modo? |
Perfetto. Poi quando cresce lo puoi spostare dove vuoi.
p.s. Ragazzi, avete la metà dei miei anni e quindi (quasi) la metà della mia IMMENSA conoscenza di tutto lo scibile umano (e non solo) :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |