AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Riproduzione Moenkhausia S. -Esperienze?- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60378)

malawi 21-01-2007 19:52

Quote:

Originariamente inviata da emenems
Continuiamo cosė?

Se non hai altri mangimi, come dicevi, si, ma se riesci a trovare un polverizzato per avannotti, un granulato per discus o del krill liofilizzato da ridurre in polvere e' meglio perche' di sicuro il carico proteico e' piu' alto.

Ciao Enrico

emenems 21-01-2007 20:07

Grazie Enrico. Ma un cibo pių proteico č bene darlo proprio per garantirne la soppravvivenza oppure "solo" per velocizzarne la crescita? A proposito in che tempi dovrebbero raggiungere una taglia adulta?

Sė questi mangimi che hai mensionato sopra dovrei trovarli, non sono riuscito a trovare le cisti d'artemia invece

malawi 24-01-2007 22:55

Quote:

Ma un cibo pių proteico č bene darlo proprio per garantirne la soppravvivenza oppure "solo" per velocizzarne la crescita?

Serve per la sopravvivenza.

Ciao Enrico

emenems 25-01-2007 20:57

Grazie Enrico. Mi sono procurato un granulare per discus eventualmente da polverizzare e poi il mikropan. Sembra stia procedendo tutto bene, li vedo mangiare e crescere. A questo punto dovremmo essere verso la fine della fase critica...speriamo bene ;-)

Per il cibo cosa mi consigli?

malawi 26-01-2007 08:45

Quote:

Per il cibo cosa mi consigli?

Alimentarli tante volte al giorno con quello per discus ancora per un mesetto. Poi puoi iniziare ad alternarlo ad un mangime medio e poi passare a questo definitivamente. Appena sono fuori dalla portata della bocca degli altri pesci come taglia rimettili in vasca.

Ciao Enrico

emenems 26-01-2007 12:57

Grazie Enrico. Sempre una decina di volte al giorno? Un'altra cosa...mi ritrovo una vasca da 55l vuota, dici sia troppo dispersiva per mettere gli avannotti adesso?

lyla 26-01-2007 13:01

complimenti per la riproduzione #25 #25 #25 #25 #25

malawi 26-01-2007 13:02

Quote:

Grazie Enrico. Sempre una decina di volte al giorno? Un'altra cosa...mi ritrovo una vasca da 55l vuota, dici sia troppo dispersiva per mettere gli avannotti adesso?

Si adesso e' troppo grande. 10 volte va bene. Se riuscirai a somministrare naupli di artemia anche 4/6.

Ciao Enrico

emenems 26-01-2007 14:10

Grazieee :-))

Gente ecco i miei 2 grandi maestri acquariofili...LYLA e MALAWI

Gran parte del merito va a voi #36#

lyla 26-01-2007 14:19

esageratissimo!!! ha fatto tutto Enrico! #36# #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.