![]() |
Sì HAI PIENAMENTE RAGIONE.
anche perchè se li papperebbero i lucci e i persici nel giro di poche ore. ma solo i guppy si riproducono così tanto e così' facilmente o tutti i pecillidi, tipo molly, platy ??? |
Quote:
|
nooo lasciati liberi nel laghetto? #07 i miei piccoletti? -20
se fossimo in posti tropicali...e nemmeno!!!!già mi ci sono affezionata! :-)) ieri ho fatto il famoso bel cambio d'acqua e gli ho comprato il mangime della tetra con proteine e le daphnie in gelatina x i grandi, passate incinite e future incinte :-)) ma come so bellella :-) beh oddio, forse pure un po cretina,ma soi fatta così #19 |
bhè ai primi parti c'è questo entusiasmo in tutti...poi vedrai che non saprai dove metterli!
|
:-D di sicuro...però secondo me l'entusiasmo rimane :-)) stavo anche pensando di prendere un acquario + grosso, ma non ho lo spazio, se metto un altro acquario in camera mia vengo sfrattata automaticamente da loro :-D
vedremo che succederà.....e se riuscirò a piazzarne una buona quantità :-)) |
Quote:
a buon intenditor poche parole. Sono esseri viventi e noi non possiamo avere la presunzione di dire che la natura faccia il suo corso dopo che per primi noi abbiamo stravolto la regola immettendoli in vasca. Presumendo che sopravvivano andrebbero ad alterare l'ecosistema, già il mondo è messo male,e di mezzo ti ci metti pure tu.......... |
-28d# quoto NPS Messina, -28d#
;-) |
NPS ha pienamente ragione...si vede che di mattina dico caz--te....
e pensare che sto leggendo un sacco di libri ambientalisti.... chiedo venia. però, al di là del fatto che siano specie eteroctone, tropicali, se fossero indigene si potrebbero liberare, in linea di principio, no ? |
Quote:
in natura possono coesistere due fiumi che scorrono in parallelo alle stesse latitudini, ma con popolazioni completamente diverse l'uno dall'altro. Questo dipende da diversi fattori, quali i valori dell'acqua, il tipo di territorio attraversato, il tipo di vegetazione presente etc. etc. Questo significa che la selezione naturale ha permesso ad una specie di colonizzare un fiume e magari nell'altro, a causa di cattive condizioni per quella specie, potrebbe non esserci traccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |