AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   quali pesci mi consigliate in un acquarietto di 30l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60142)

The Wizard 25-10-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviata da zeroa90gradi
Quote:

RAGAA questo è turbato mentalmente
turbatomentalmente è uno che ha i modi di fare di windboy...uno così mi sembra veramente da ricovero..aggredisce senza nemmeno essere aggredito..

Guarda che l'extraball te la sei guadagnata con la sparata di prima... così rischi solo io mi alteri... ;-)

zeroa90gradi 25-10-2006 17:11

Quote:

Katy01, scusaci... ti ho risposto quotando l'ottima ipotesi di Franz67, per me è cacca (posso scrivere cacca??) di qualche altro pesce...
OOoh ma guardate il pupo com è gentile... braaavoo..cos è ci diamo una calmata sennò poi i moderatori ti sgridano??
PRENDIAMO TUTTI ESEMPIO DA WINDBOY!!

bluangel82 25-10-2006 17:11

zeroa90gradi, turbato è colui che aggredisce a livello personale, dicendo parolacce e insulti mooooolto gratuiti!!! cmq credo che è tempo di ritornare ai miei pesciolini.....(che nessuno si ecciti) :-D :-D :-D SCHERZOOO

zeroa90gradi 25-10-2006 17:12

non mi sembravano affatto gratuiti ma meritatissimi!!anzi..erano anke poki..

bluangel82 25-10-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
bluangel82, il corydoras ALPINO non te lo consiglio và avanti a GRAPPA!!! al massimo l'ALBINO ma soffre molto la luce troppo forte... forse meglio le CARIDINE o dei semplicissimi Corydoras :-)

:-D :-D :-D :-D SORRY

pigrina 25-10-2006 17:14

Quote:

turbatomentalmente è uno che ha i modi di fare di windboy...uno così mi sembra veramente da ricovero..aggredisce senza nemmeno essere aggredito..

Guarda che ti confondi..quello che ha aggredito (e non poco) sei stato tu, windboy ha solo cercato di darti dei consigli (giusti a mio avviso) condivisi anche da altri e tu non lo hai ascoltato e anzi hai scritto che come gestisci tu la vasca va bene. Allora se va così bene perchè credo che nessuno di sto forum sia d'accordo con te??

The Wizard 25-10-2006 17:18

Quote:

Quote:

Katy01, scusaci... ti ho risposto quotando l'ottima ipotesi di Franz67, per me è cacca (posso scrivere cacca??) di qualche altro pesce...
OOoh ma guardate il pupo com è gentile... braaavoo..cos è ci diamo una calmata sennò poi i moderatori ti sgridano??
PRENDIAMO TUTTI ESEMPIO DA WINDBOY!!

Ok... allora ti spiego un paio di cosette così forse impari a vivere ed a rapportarti con il mondo esterno...

Io non ti ho insultato (anche se te lo meriteresti!), ho solo affermato (come altri) che il tuo metodo di gestione è altamente sbagliato.Solo il tuo grado di ricezione di quello che io scrivo è molto basso quindi fatichi a capire le cose e cominci ad insultare.
Io sono sempre molto corretto nei miei interventi... forse un pò diretto e si lo ammetto uso l'ironia per trasmettere certi messaggi.
Adesso vuoi incolpare me per la tua totale mancanza di rispetto verso tutti? Fallo pure... mi sembra che l'unico che sia andato fuori con i toni sia tu... quindi a buon intenditor poche parole.

Per quanto riguarda il mio modo di rispondere agli altri... io rispetto chi mi rispetta!

Franz67 25-10-2006 17:22

Quoto pigrina, e aggiungo che usare un linguaggio scurrile è poco opportuno dato che non si è a conoscenza di chi sta dietro ad un avatar...potrebbe avere 80 come 10 anni, i concetti si possono esprimere comunque senza usare termini, a dir poco colorit,i senza parlare poi della cattiva informazione che si fa.

Jackrock 25-10-2006 17:23

zero posso dirti una cosa anche se sono di roma e con te non dovrei parlarci?
Non hai reagito nel modo migliore, dire tutte quelle parolacce e continuare a rispondere in questo modo all'interno di un forum dove si parla di acquari non e' per niente corretto nei confronti di chi legge interessato, ne costruttivo nei confronti di chi come me o come kati (che ha aperto questo topic) cerca di imparare qualcosa perche' è alle prime armi. Ti chiedo gentilmente di smettere con queste prese in giro e questo comportamento. Questo e' un forum dove ci si scambiano idee e pareri, se non ti trovi d'accordo dillo a modo tuo, ma sii educato. Ognuno ha il suo modo di esprimersi e di porsi: c'e' chi e' piu e chi meno diretto, ma nessuno ti insulta. Fai il tuo acquario come credi o se vuoi chiedi consigli ma sempre rispettando gli altri. Se devi scrivere certe demenze allora fai piu bella figura a non entrarci piu in forum. Spero di aver placato la tua rabbia e di averti illuminato, grazie
Jacopo

zeroa90gradi 25-10-2006 17:29

Quote:

windboy ha solo cercato di darti dei consigli (giusti a mio avviso) condivisi anche da altri e tu non lo hai ascoltato e anzi hai scritto che come gestisci tu la vasca va bene.
No skusa è!!ma siete tutti in acido?? che consigli mi ha dato windboy??hwindboy ha ironizzato in modo cattivo su doi me...non ha dato alcun consiglio che non era già stato scritto..e ha anche ammesso che la mia reazione era quello che sperava di ottenere!E IO NON HO ASSOLUTAMENTE SCRITTO CHE VA BENE COME GESTISCO LA VASCA!!HO SCRITTO CHE IO LA VASCA LA GESTISCO COSI' E MI STA ANDANDO BENE!!!NON HO DETTO E' GIUSTO O SBAGLIATO!!!non travisiamo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.