AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   sogno diventato realtà (nuove: panoramica) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60048)

fabio.pa 09-05-2007 11:16

ma come si fà ad avere la fortuna di avere una vasca del genere e partire cosi male ..... scusa se sono cosi poco cordiale ma secondo me a breve ti troverai a dover ricominciare tutto da capo ....faresti bene a considerare da subito un nuovo riavvio anche se ti richiederà molti mesi meglio partire bene che dover rimediare e sicuramente spendere molto di +.... ;-)

Albe 09-05-2007 18:01

fabio.pa, ma che c'è di così male? #24

Albe 09-05-2007 18:02

keronea, devi fare fretta a xchi me le deve portare le rocce, non a me :-))

Heros, intendo buttarmi su molli e lps

gioiasas, grazie.

ShOx 09-05-2007 20:54

Complimenti Albe!!

secondo me verrà bene ;-)

fabio.pa 10-05-2007 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Albe
fabio.pa, ma che c'è di così male? #24

scusami probabilmente siamo su 2 idee di avvio diverso, io nn sarei mai partito con una vasca del genere con poche rocce e troppi pesci e senza ne anche una maturazione ( a mio parere) idonea, ma un lg900 riesce a stare dietro ad una vasca del genere ??

Albe 11-05-2007 19:32

io ho già specificato che i pesci prima o poi...più prima che poi...spariranno, almeno quelli non reef-safe, poi le rocce arrivano tra poco (tempo che pagliaccio1 avvia il suo io mi prendo tutte le altre rocce) e quindi la maturazione potrebbe benissimo cominciare x la prima volta quando arrivano quelle rocce (vabbè con dentro un lineatus...).
E di avere uno schiumatoio così esageratamente sproporzionato come fanno molti utenti (e poi fateci caso, una volta si diceva che troppo grosso faceva male, ora più grosso è meglio è!!! #24 ) non mi fa ne caldo ne freddo, soprattutto perchè non intendo avere sps color pastello. :-)

fabio.pa 12-05-2007 00:27

infatti siamo su 2 idee diverse .....cmq complimenti x il vascone...... ;-)

Albe 13-05-2007 21:00

Uffa, mi sto stufando d aspettare, voglio postare le foto con ste rocce nuove! Voglio quelle rocce!!!

mariobros 14-05-2007 20:13

a cosa che non capisco è che sei iscritto da tanto tempo, e ora che hai la possibilità di fare una vasca così bella, parti con i pesci in vasca... mha, avrai le tue ragioni

un OT doveroso
Quote:

Originariamente inviata da Onda
triglauco, è 1 questione di principio, io non sono venuta a scriverti "sei un coglione disadattato che non sa rispettare le più elementari regole di un forum (e non solo)" !! ora chiudo qua perchè non ho voglia di fare polemica.

difficilmente si legge tanta volgarità in un forum, soprattutto da parte di una ragazza, e poi completamente gratuita, visto che l'affermazione di triglauco non era neanche rivolta a te #07

Albe 03-06-2007 12:40

mariobros, la maturazione devo farla in qualunque caso e, quindi,prima d farla, mi son tolto lo sfizio di tenere x un po' quei pesci che poi non potrò più avere!

Ieri sono stato a prendere le rocce nuove (purtroppo solo 30kg) da pagliaccio1 e ho visto la vasca di albert 21, wow! Fattostà che mi sono portato via a un prezzo ridicolo 30kg di rocce con un'infinità di colate di sps e montipore e pezzetti vari di sps, un'ofiura e xenia e polipetti vari attaccati via.
La barriera ora mi piace di più ovviamente, ma non sono ancora soddisfattissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.