![]() |
ma come si fà ad avere la fortuna di avere una vasca del genere e partire cosi male ..... scusa se sono cosi poco cordiale ma secondo me a breve ti troverai a dover ricominciare tutto da capo ....faresti bene a considerare da subito un nuovo riavvio anche se ti richiederà molti mesi meglio partire bene che dover rimediare e sicuramente spendere molto di +.... ;-)
|
fabio.pa, ma che c'è di così male? #24
|
keronea, devi fare fretta a xchi me le deve portare le rocce, non a me :-))
Heros, intendo buttarmi su molli e lps gioiasas, grazie. |
Complimenti Albe!!
secondo me verrà bene ;-) |
Quote:
|
io ho già specificato che i pesci prima o poi...più prima che poi...spariranno, almeno quelli non reef-safe, poi le rocce arrivano tra poco (tempo che pagliaccio1 avvia il suo io mi prendo tutte le altre rocce) e quindi la maturazione potrebbe benissimo cominciare x la prima volta quando arrivano quelle rocce (vabbè con dentro un lineatus...).
E di avere uno schiumatoio così esageratamente sproporzionato come fanno molti utenti (e poi fateci caso, una volta si diceva che troppo grosso faceva male, ora più grosso è meglio è!!! #24 ) non mi fa ne caldo ne freddo, soprattutto perchè non intendo avere sps color pastello. :-) |
infatti siamo su 2 idee diverse .....cmq complimenti x il vascone...... ;-)
|
Uffa, mi sto stufando d aspettare, voglio postare le foto con ste rocce nuove! Voglio quelle rocce!!!
|
a cosa che non capisco è che sei iscritto da tanto tempo, e ora che hai la possibilità di fare una vasca così bella, parti con i pesci in vasca... mha, avrai le tue ragioni
un OT doveroso Quote:
|
mariobros, la maturazione devo farla in qualunque caso e, quindi,prima d farla, mi son tolto lo sfizio di tenere x un po' quei pesci che poi non potrò più avere!
Ieri sono stato a prendere le rocce nuove (purtroppo solo 30kg) da pagliaccio1 e ho visto la vasca di albert 21, wow! Fattostà che mi sono portato via a un prezzo ridicolo 30kg di rocce con un'infinità di colate di sps e montipore e pezzetti vari di sps, un'ofiura e xenia e polipetti vari attaccati via. La barriera ora mi piace di più ovviamente, ma non sono ancora soddisfattissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |