![]() |
e soprattutoo per quell va fatto poco alla volta ;-)
|
mistero spero risolto kh=8??? 2 roccie,comprate in negozio, calcaree....possibile????
acido muriatico sopra friggevano che sembavano patatine...... #18 #18 |
sicuramente calcaree.... ora come ti ho detto anche nell'altro post.... fatti un favore e cambia negozio :-D :-D
per il resto.. poco alla volta con cambi di sola osmosi riporta il valori a regime... epoi puoi andare tranquillo con gli scalari ;-) |
ti ringrazio un poco alla volta che intendi? 30 lt alla settimana puo andare???
|
Quote:
|
scusate un' altra domanda sto effettuando la fertilizzazione con la linea della dennerle che prevede
S7(una volta alla settimana) E15-v30(alternate ai cambi d'acqua in base all'acqua cambiata) pflanzengold7(una pastiglia ogni 50lt alla settimana) devo continuare e seguire sempre le istruzioni anche per questi cambi che devo fare o no?grazie un altra cosa stamani ho mandato la mia mamma a prendermi dell'acqua a osmosi(non dove vado di solito era fuori mano per lei)e il negoziante gli ha detto che non ha l'acqua a osmosi ma acqua standard...cos'è? |
acqua di rubinetto... lascia perdere...
per la fertilizzazione.. continua come stai agendo ora... non cambianulla... solo stai attento e minitora attentamente la vasca perchè ci stai andando giù pesante con il fertilizzante e rischi di fertilizzare anche le alghe.... tieni d'occhio i valore e comprati anche un test per il ferro.... |
lo ho chiamato per informarmi meglio è acqua a resina scand...e qualcosa non ricordo
con valori: ph 5.5 kh 1,5 gh assente se fosse vero potrebbe andare bene per i valori che vorrei raggiungere??? |
Quote:
|
ok attendo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |