![]() |
Quote:
|
Quote:
eccicredo che i ciclidi malawi sono aggressivi... guarda che compagnia... -04 -04 -04 -04 complimenti a te (ed anche alla, presumo paziente, Stefania) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Dai fast perchè non apri un post sulla tua futura (se ce la fai a convincere la tua donna) vasca di frontosa... Mi immagino lo spettacolo...
|
Grande Fast Complimenti!
Visto che quando arriva la bella stagione( e dalle mie parti arriva molto presto) metto la muta e tutto il resto, forse potrei farmi una vasca del mediterraneo. #36# :-)) Tornando al mio discorso. Oggi ho parlato con l'unico negoziante che poteva procurarmeli: Quando ho cominciato a parlare circa un prezzo orientativo di 6-7euro per m'buna della lista scritta in precedenza mi ha riso in faccia dicendomi che meno di 20#30 euro per un Labidochromis caeruleus non se parla(ma le femmine hanno lo stesso prezzo?) Per il protomelas(sempre che me lo trovi) mi ha sparato 60#80 euro per il fryrei 40-50 euro. -20 -20 -20 Mi ritrovo con la vasca tutti gli accessori ma non so comè fare per trovare i pesci(L'unico che poteva mi vuole inc... violentemente e senza vasellina -04 |
Quote:
Prrrrrrrrrronto? lui intenderà sicuramente adulti, cmq... piuttosto fatti un mediterraneo veramente! allora prendi in seria considerazione le spedizioni dai vari siti! |
Ragazzi ho risolto. #36#
Ho trovato un negozio di solo acquari in un paesino(Floridia) vicino la mia città Sembra un negozio ben curato e ben fornito e il pescivendolo abbastanza competente(mai quanto voi ;-) ) anche se prenderò i suoi consigli con le pinze -11 Ha dei m'buna giovanili già in vasca mentre per gli utaka mi ha detto che non ci sono problemi basta aspettare una decina di giorni dalla richiesta ;-) |
beh inboccallupo!
con i prezzi che ti aveva detto il primo negoziante, avresti speso meno prendere un aereo venire Modena o da qualche guru di questo forum e prenderli a 4-5 euro l'uno! |
Quote:
Cmq in vasca ha dei m'buna giovanili e mi ha chiesto €8 per i caeruelus ed acei e saulosi, per gli altri su ordinazione. Grazie Robbi e a tutti voi per aver seguito questo lungo topic. Qualche altro post lo farò al momento di allestire il tutto. |
ma... io veramente io sono di reggio e c'è un po di competizione tra le 2 città...-04 -04 -04
scherzo, cmq se per caso dovessi venire al nord, ti do un paio di indirizzi di privati che allevano i ciclidi... io li ho sempre comprati a 4 euro, nell'unico negozio specializzato che conosco vende i giovani a 6,5, ma se li mandi a prendere anche qualcosa in +. per 8 euro, chiedi almeno che si comincino a distinguere i sessi! |
I miei li ho pagati 8 euro l'uno, sono piccoli ma il negoziante riesce già a distinguere i sessi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |