![]() |
Ok aster grazie
come mi devo comportare con la plafo nuova , vado subito a manetta è una 6 tubi da 54wt5 Ciao ma controllami ogni tanto questo post grazie #22 |
Steppenn, non possiamo continuare nel post con discussioni su vari problemi.
Visto che diventa una discussione tra noi due, scrivi qui: aster73@virgilio.it oppure manda un MP Ciao |
Ok aster
|
Anche se la discusione è tra voi due sarebbe meglio che la continuaste nel forum in quanto scrivendo aiutate tutti a migliorare le proprie conoscenze e a fare ulteriori esperienze.
|
Pensavo non fosse permesso
|
mi sto appassionando a questa storia, per favore, continuate qui, voglio sapere come va a finire :-)) :-))
|
Ragazzi domani viene a casa mia aster a vedere la vasca dal vivo . #36# #36#
Poi vi dico #24 #24 |
Anche io ogni tanto leggo questo post, ora non vi potete fermare e continuare in privato. #18 #18
Sarebbe come lasciare un film a meta'. :-)) :-)) Continuate continuate non vi fermate almeno cosi vediamo come va a finire. |
Sono daccordo, voglio sapere anche io come va a finire anche perchè molti consigli che Aster da li seguo visto che la mia situazione non è molto lontanda dalla tua
|
Ciao ragazzi , volevo ringraziarvi tutti per l'iteresse dimostrato .
visto che ormai questo post è di dominio pubblico :-D :-D , siamo lieti di proseguire denedovi informati. Come sapete oggi aster73 è venuto a farmi visita (Non finirò mai di ringraziarlo) e la diagnosi è stata abbastanza positiva . non ci sono grossi problemi , anzi mi dice di cominciare a popolarla un po cosi da cominciare ad attivare per bene le rocce . Ma aspettiamo Lui che vi spieghera meglio #22 #22 Finalmente una bella notizia. GRAZIE ASTER73 #25 #25 N.B Parlare con Lui sembra di parlare con una enciclopedia del marino. Trasmette sicurezza #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |