![]() |
Quote:
oddio, no Paola fortunatamente no :-D come per gli altri due questa stanza è off limits!!! :-)) quindi.. niente bagnetti per i pelosi ..no no :-D Grazie anche a te e Deniro.. Adesso.. sto combattendo (come un Power Rangers) con le alghe!!! Filamentose, pappette schifose bianche e marroni.. mi sa che io nn ho iniziato nessuna maturazione,non testando quindi nemmeno i valori in questo periodo.. ma se li controllassi ora, nn avrei nemmeno bisogno di mettere il Cycle per attivare il tutto.. :-)) |
beh ora un pò di alghe ti toccano....!!!!!
Danno un non sò che...alla vasca....bosco selvaggio un pò gelatinoso???? :-D :-D :-D Combatti combatti! |
no che kifo il tocco selvaggio un pò gelatinoso... :-D :-D :-D :-D
si si mi toccano.. purtroppo.. dimenticavo di dirvi che ci sono pure le diatomeeeeeeeeeeeee!!!!!! :-D :-D :-D ho aumentato la co2.. la fertilizazzione è al minimo per il litraggio della vasca.. ho abbassato il fotoperiodo.. dato che nn sono in maturazione ogni tot cambio il 50% dell'acqua.. nn so.. che faccio elimino magari il ferro? o sospendo la fertilizazzione per qualche giorno..so che la fluorite è già di per se un'ottimo "fertilizzatore".. Alcune le sto levando manualmente..anche perchè in alcuni punti la calli è piena.. sembreun piccolo blob :-D :-D |
puoi sempre farci un buon minestrone con le verdure -e64 -e64
:-D :-D |
Ciao acqua sono proprio curioso di sapere come va #22 #22 #22 dopo quasi un mese #22 #22 #22 non vedo l'ora di vedere altre foto....... :-)) :-))
|
crescono... crescono
nell'acquario di mia morosa ste simpatiche piante hanno attecchito in effetti su ogni tipo di superficie
|
complimenti non è niente male
come ha detto massimo la parte sinistra è davvero bella...quello che mi lascia un pò perplesso è il centro, ma cmq è presto per "criticare" preferisc aspettare lo sviluppo |
#25 #25 #25 #25 #25
|
ottimo allestimento a me piace tantissimo #25 #25 #25 #25 brava #25 #25
|
Ho visto le foto a pagina 4, mi piace moltissimo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |