![]() |
Pupa, #26 #26 #26 #26 #26 nn ci casco!!! nn lo inquino il topic :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Mkel77, posta i valori del matrimonio: invitati,durata rito,viaggio di nozze,menų??? Quote:
|
Auguri in ritardo!
|
Quote:
mi fa piacere che tutto sia andato bene ;-) |
congratulazioni! MITICO! ;-)
|
Quote:
|
allora sono a posto, la mia prima macchina l'ho presa nuova ed ora mi sono sposato............ :-D
a presto un aggiornamento su quello che mi avete chiesto e posto qualche scatto......... ;-) |
foto foto foto.. nn vedo l'ora!!! -11
|
Auguroniiiiii Mkel77 !!!!!!!!!!!!!!!! -99 -d05 -d05 -d05 -99
Scusa per il ritardo ma non mi son proprio collegato in questi giorni e sfortunatamente non posseggo ancora il dono della veggenza !!! #22 #22 Son contento che sia andato tutto benissimo dato che, per come la vedo io, il matromonio č uno dei passi pių belli ed importanti della vita (aō, dite quello che volete ma il mio sogno rimane sempre quello di farmi casa e tirar su una bella famigliuccia #21 ) e quindi DEVE TASSATIVAMENTE andare tutto a gonfie vele !!!!!! :-)) Adesso divertitevi pių che potete nel viaggio di nozze e ancora complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :-)) :-)) #22 #22 |
-98 -97d -b06
|
cla ma nn sei ancora in vacanza???????Parti che altrimenti nn riesci a spianare quelle brutte rughine e borsuccie sotto gli occhi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |