![]() |
si si d'accordo
|
ma un biocondizionatore tipo biogrun, acqutan oppure qualche prodotto tipo ammo-lock ecc.?
sul fondo non ho ghiaia quindi con tubo e siringa ho aspirato i residui sul fondo. questa sera misuro dinuovo gli NO2, il pesce non sembra debilitato, che concentrazione di nitriti diventa pericolosa per il discus? P.S. scusate se vi tempesto di domande e grazie per tutte le risposte che mi avete dato finora |
beh nitriti gia a valori minimi 5 , vanno maluccio .
|
un biocondizionatori ke elimini da etiketta nitriti nitrati etc...tieni sempre d'okkio i nitriti non facciamo errori evitabili.dai ke lo riprendiamo
|
io ti consiglio... il cycle super fast della ASKOLL. Almeno io uso questo con risultati ottimi. Ti consiglierei anche "acqua amica" sempre dell'askoll che è un calmante, per le branchie e lesioni varie ed è anche curativo. Facci sapere. CIAo
|
vanno bene basta ke funzionano
|
Io in questi casi non uso nemmeno il filtro biologico,basta provvedere ai cambi ogni 48 ore,sifonare 1 volta al giorno e dargli il granulare chicco per chicco in modo che non rimanga in giro per la vasca... #36#
A me i nitriti non salgono di 0,1 per 10/15 giorni di trattamento.. #36# Il biologico in questo caso è solo un intoppo!!! #23 non inserire altre porcherie in vasca, io non avrei neache usato il camacell... imparate ad usare il sale -04 |
wa non esagerare!ma come sta sto disco?
|
il dischetto si è ripreso, la cura con il camacell ha funzionato.
grazie a tutti vi devo una bevuta ;-) ;-) ;-) |
ci contiamo #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |