![]() |
pensaci bene prima di inizaiare....
purtoppo il nostro è un hobby costoso, non ti dico i nostri colleghi del marino quanto ci spendono...... |
xke' non provi a comprare qualcosa di usato dal mercatino del forum???????????????
|
:-)) io spero di esserti stato utile per stasera, se dovessi avere qualche dubbio io ci sono praticamente ogni giorno, quindi se vuoi mandarmi un mp per qualche chirimento io non ho problemi, poi puoi sempre aprire dei topic.....
ricorda di leggere molto sulla sezione tecinca dolce di AP e poi imparerai anche man mano che la tua vasca crescerà..... se fai solo teoria..... #06 :-D ciauz e alla prossima ;-) in bocca al lupo per la vasca...... :-)) |
almeno contieni le spese per la vasca e spendi qualcosa in piu' x il fondo,tipo fluorite della seachem! #22
|
non ho intenzione di mettere painte vere almeno in primo momento....metto solo pesci, fondale e oggetti vari...
quindi dopo che arriva devo lasciarlo in circolo senza pesci per 3 settimane? |
si si.....
se non vuoi mettere piante non mettere quelle finte.....sono brutte..... cosa intendi per oggetti vari??? non dirmi che vuoi mettere palombari, anfore o velieri..... :-D gurda le vasche di chi è da un po' che pratica quest'hobby...... ci vedi solo piante e rocce o sassi, niente altro..... :-)) |
bhe effettivamente avevo quell'intenzione...
le piante vere sono un po difficli da coltivare..... |
domani aspetto notizie dei pesci....... speriamo bene...... :-)
|
non è necessario mettere le piante.....
se non le metti puoi ospitare i ciclidi africani, anche se in 100lt -28d# cmq quello che spendi con l'acquario lo risparmi con l'arredamento..... puoi comprare un bel acquario da 2#300lt e ci metti solo hiaia che ti costa poco e poi i sassi li prendi sul greto di un fiume...... poi i pesci sono il costo maggiore alla fine.... sono molto belli i ciclidi africani...... io li ho avuti per un po' di tempo e la vasca era molto facile da gestire, inoltre non devi spendere un patrimonio in illuminazione...... ;-) |
ora veramente ti do la buona notte a te e ai tuoi pesci...... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |